Il grande libro per bambini curiosi
AA.VV.
Dettagli
Collana
DIVULGAZIONEGenere
BambiniEan
9788893082082Pagine
224Formato
Brossura olandesePer chi vuole sapere tutto di tutto
Vuoi diventare cintura nera di informazioni pazzesche su ogni argomento? Questo libro è fatto proprio per TE.
C’è anche una pagina che lo prova! Leggi centinaia di notizie sorprendenti. Impara tutto su animali, persone e luoghi formidabili. Scopri le meraviglie del nostro incredibile pianeta
E tanto, tanto altro ancora...
Dello stesso autore
GIORNO E NOTTE ANIMALI COLOURING BOOK
AA.VV.
Libera la tua immaginazione, e la tua creatività . Benvenuto nel fantastico mondo di Giorno e notte Animali dove, quando calano le tenebre, colorare si trasforma in unâesperienza insolita. Con più di 90 disegni a tua disposizione, potrai creare magnifici capolavori da una sorprendente schiera di creature strabilianti.
Continua a leggereLe giraffe non sanno ballare. Mini albo
AA.VV.
Zelda era una giraffa alta, con il collo lungo e affusolato. Ma aveva le ginocchia un po' storte e la gambe magre. Voleva unirsi agli altri animali e ballare, ma tutti sanno che le giraffe non sanno ballare!
Continua a leggereImparo in vacanza. Pronti per la quinta!
AA.VV.
Quaderno operativo con attività di ripasso per le vacanze estive, per prepararti al passaggio dalla classe quarta alla classe quinta.
Continua a leggere