Harry Potter. Acquarelli fantastici
J.K.Rowling Wizarding World
Dettagli
Collana
J.K. ROWLING'S WIZARDING WORLDGenere
Cucina, manuali e variaEan
9788893084178Pagine
128Formato
BrossuraDai vita a flora e fauna del Mondo Magico con 32 splendidi progetti da colorare.
Con immagini a colori e istruzioni dettagliate passo a passo ogni progetto ti permetterà di ricreare con l’originalità degli acquarelli una pianta o una creatura iconica del mondo di Harry Potter, comprese alcune tra le più amate di Animali Fantastici e Dove Trovarli.
Dipingi direttamente sull’apposita carta per acquarelli, facilmente rimovibile, per poter mostrare a tutti le tue creazioni.
PERFETTO PER OGNI FAN DI HARRY POTTER: che tu sia principiante con gli acquarelli o un fan delle piante e delle creature del Mondo Magico, con questo libro imparerai la giusta tecnica per creare bellissime e uniche opere d’arte ispirate alla saga di Harry Potter.
Dello stesso autore
Harry Potter. Il mondo magico. Il libro paper-cut
J.K.Rowling Wizarding World
Rivivi la magia della saga di Harry Potter attraverso queste fantastiche creazioni a più livelli che ci accompagnano nelle location più amate del mondo magico. Da Hogwarts a Hogsmeade, Diagon Alley e il Ministero della Magia, ciascuno scenario paper-cut è realizzato con ...
Continua a leggereAnimali Fantastici - I crimini di Grindelwald. La guida dei film
J.K.Rowling Wizarding World
Immagina di poter viaggiare attraverso il mondo incantato di Animali Fantastici. Ricco di approfondimenti e immagini dai due film della serie Animali Fantastici, questo libro include un poster a tutta pagina e un inserto di 8 pagine sulla guida alle creature e alla casa di Londra di Newt.
Continua a leggereHarry Potter. Diario di Hogwarts
J.K.Rowling Wizarding World
Questo diario speciale, dedicato alle case di Hogwarts e ispirato ai film di Harry Potter, è stato ideato per scatenare la tua creatività! Mostra l’orgoglio di appartenere alla tua casa: completa le pagine seguendo i suggerimenti, disegna gli stemmi e le creature più strane, per ...
Continua a leggere