Holly Hobbie
AA.VV.
Dettagli
Collana
QUADRETTIGenere
Narrativa generale, RagazziEan
9788862127004Pagine
64Formato
RilegatoLe inconfondibili illustrazioni accompagnate, pagina dopo pagina, da brevi aforismi sulla saggezza. Età di lettura: da 6 anni.
Dello stesso autore
100 piccole cose che amo di te papà
AA.VV.
100 frasi da completare con il proprio affetto. 100 dolci ricordi, grandi sogni e allegri sorrisi. 100 piccoli modi per dire qualcosa di importante a una delle persone più importanti della nostra vita. Prendi questo libro e una penna o un pennarello, pensa al tuo papà, completa gli spazi vuoti e poi regalaglielo.
Continua a leggereOggi sono calciatore
AA.VV.
Con scene vivaci, oggetti da trovare e 15 pezzi per giocare. Questo kit è perfetto per i bambini che amano il mondo del calcio!
Continua a leggereProva a non ridere challenge - Il nuovo libro delle barzellette
AA.VV.
Il libro delle barzellette più divertenti del mondo: storie, colmi, indovinelli, giochi di parole… Leggilo da solo, per non annoiarti mai, oppure sfida un tuo amico, un tuo parente o addirittura una squadra. Una serie di prove divise in round a punti, con una sola regola: qualsiasi cosa accada, NON RIDERE!
Continua a leggere