Il grande libro puzzle del Piccolo Principe. Ediz. illustrata
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI ACTIVITYEan
9788868211158Pagine
10Un libro puzzle ispirato all'opera di Antoine de Saint-Exupery, uno dei racconti più celebri - tradotto in più di centotrenta lingue - che ha fatto il giro del pianeta. Pagina dopo pagina, puzzle dopo puzzle, tante ore di divertimento in compagnia del Piccolo Principe.
Dello stesso autore
Gioca le fiabe - Cappuccetto rosso
AA.VV.
C’ERA UNA VOLTA… È il momento delle storie, quindi preparati a conoscere Cappuccetto rosso, una fanciulla che ha incontrato un lupo cattivo sulla strada per la casa della nonna. E poi cosa è successo? Leggi questa fiaba e lo scoprirai.
Continua a leggereSticker feltro - Animali
AA.VV.
Un libro tutto da giocare Preparati a giocare con gli adesivi di feltro dei dinosauri. . Oltre 100 sticker e 12 scenari, in più ci sono 20 sticker di feltro da usare come vuoi, creare i disegni dei animali, per scatenare la creatività e immergersi nella natura come in un vero safari!
Continua a leggereI miei segnalibri - Piume
Marica Zottino
120 pagine e 60 soggetti da personalizzare. Formato classico da segnalibro, pagine in cartoncino e rilegatura sul lato superiore.
Continua a leggere