Il mio primo libro da colorare di Baby Shark
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
BABY SHARKGenere
BambiniEan
9788893098359Pagine
48Formato
Brossura cucitaFai un tuffo nell’allegro mondo di Baby Shark. Prendi i tuoi colori piu belli: la famiglia più simpatica di sempre ti aspetta!
Dello stesso autore
Il fantastico mondo delle ragazze da creare e colorare
Aa.Vv.
Disegna, decora, completa e colora le illustrazioni di questo libro. Troverai un sacco di immagini originali, divertenti e favolose. Sta a te trasformare ogni pagina in un capolavoro.
Continua a leggereSuper Kawaii
Aa.Vv.
Bentornati sul pianeta della tenerezza! Dal Giappone, il Kawaii sta conquistando tutto il mondo. Non poteva che essere così, per lo stile più carino e adorabile che ci sia. Questo libro ti accompagnerà alla sua scoperta, con idee, tecniche e consigli per realizzare disegni irresistibili: gattini, cagnolini, koala, lama, narvali, pinguini, dolci delfini e molto molto altro!
Continua a leggereDINOSAURI - Sticker Feltro
Aa.Vv.
Giochiamo con i bellissimi sticker di feltro dei dinosauri! Con oltre 100 adesivi e 12 scene di gioco, più 20 morbidi adesivi in feltro da usare dove vuoi, creare immagini di dinosauri non è mai stato così divertente!
Continua a leggere