Il mio primo libro da colorare di Baby Shark
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
BABY SHARKGenere
BambiniEan
9788893098359Pagine
48Formato
Brossura cucitaFai un tuffo nell’allegro mondo di Baby Shark. Prendi i tuoi colori piu belli: la famiglia più simpatica di sempre ti aspetta!
Dello stesso autore
GIORNO E NOTTE ANIMALI COLOURING BOOK
Aa.Vv.
Libera la tua immaginazione, e la tua creatività . Benvenuto nel fantastico mondo di Giorno e notte Animali dove, quando calano le tenebre, colorare si trasforma in unâesperienza insolita. Con più di 90 disegni a tua disposizione, potrai creare magnifici capolavori da una sorprendente schiera di creature strabilianti.
Continua a leggerePrincipesse, fiabe, animali e molto altro. Stacca, attacca, colora e gioca. Con adesivi. Ediz. illustrata
Aa.Vv.
Un libro da oltre 90 pagine di grande intrattenimento, con decine e decine di giochi per tenere impegnati le piccole principesse e sviluppare le loro abilità . Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggere