Il puffo guastatempo
Peyo
Dettagli
Collana
LIBRI ILLUSTRATIGenere
BambiniEan
9788865260883Formato
RilegatoUna mattina, affacciandosi alla finestra, Inventore vede che sta piovendo. "Come possiamo andare al picnic di oggi con il Grande Puffo?". Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Il falso puffo
Peyo
Gargamella è un mago molto malvagio. Già una volta i Puffi hanno sventato i suoi perfidi disegni... Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggerePuffonia in Do maggiore
Peyo
Oggi l'orchestra dei Puffi sta per eseguire "Puffonia" in Do maggiore. A stento Musicista sa aspettare il suo turno... Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereColora con i puffi. Il villaggio perduto. I puffi. Ediz. a colori
Peyo
Un villaggio misterioso, strane creature mascherate, il perfido Gargamella sempre in agguato, ma soprattutto una grande avventura insieme ai nostri amici Puffi! Usa i tuoi colori più vivaci e rendi questa storia davvero fantastica! Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggere