Salani © 2000 - 2017

Il silenzio del ghiaccio

Tess Gerritsen

Condividi
Il silenzio del ghiaccio
Dettagli
Collana
AUDIOLIBRI LIQUIDI
Genere
Thriller
Ean
9788831026307
Pagine
352

Doveva essere un tranquillo weekend in montagna. Maura Isles ne aveva bisogno più che mai, per staccare un po’ da un lavoro, quello di anatomopatologa, che le ha fatto guadagnare il soprannome di «regina dei morti». E per dimenticare un amore impossibile. Doveva essere un tranquillo weekend e invece va subito tutto storto. La neve comincia a cadere troppo fitta. La stradina di montagna diventa indistinguibile. Il navigatore satellitare non funziona, così come i cellulari. Basta un attimo perché l’auto esca di strada.
Sopravvissuta all’incidente, Maura si addentra nel nulla per cercare soccorso. Quello che trova, però, ha dell’incredibile e del misterioso. E ha l’odore inconfondibile della morte. Forse, presto, anche della sua. Molto presto. Se per Maura sta per iniziare il peggiore degli incubi, per Jane Rizzoli, detective della polizia di Boston, sta per iniziare la caccia. Perché nonostante Maura sia scomparsa, nonostante le prove evidenti di un destino terribile, Jane non è disposta ad arrendersi. A costo di scoperchiare un segreto orribile e letale.

Dettagli
Collana
AUDIOLIBRI LIQUIDI
Genere
Thriller
Ean
9788831026307
Pagine
352
Sito web
Condividi

Dello stesso autore

Il sangue dell'altra

Il sangue dell'altra

Tess Gerritsen

Da una regina del thriller un romanzo che mantiene alta la tensione fino all’ultimo, incredibile colpo di scena. Maura Isles, medico legale di Boston, lavora a contatto con la morte e vede cadaveri tutti i giorni, gran parte dei quali vittime di sanguinosi delitti. ...

Continua a leggere
Il club Mefistofele

Il club Mefistofele

Tess Gerritsen

Un terribile delitto turba l'atmosfera natalizia di Boston e le indagini sono condotte da Jane Rizzoli, affiancata come sempre dall'amica Maura Isles, anatomopatologa. Tutto sembra ruotare attorno al Club Mefistofele, i cui soci si dedicano alla lotta contro il male.

Continua a leggere
Madame X

Madame X

Tess Gerritsen

Questa non sarà un’autopsia di routine. L’anatomopatologa Maura Isles ne è certa. Ad attenderla, all’ospedale, c’è lei: Madame X, coperta interamente da bende di lino impregnate di resina, che risalgono a duemila anni prima. I suoi organi interni sono stati asportati, solo il cuore è ...

Continua a leggere