JURASSIC WORLD. LA STORIA DEL FILM
AA.VV.
Dettagli
Collana
JURASSIC WORLDEan
9788865265291Pagine
128Il libro del film Jurassic World. Edizione speciale. Un adattamento di David Mewman.Venti anni fa il Dr. John Hammond aveva un sogno: un parco a tema su Isla Nublar, dove i visitatori da tutto il mondo potessero provare il brivido di vedere dei dinosauri veri. Il suo sogno è finalmente di venuto realtà. Benvenuti a Jurassic World.
Dello stesso autore
Animali. Carte per giocare. Con gadget.
AA.VV.
Scrivi e cancella: i nuovi mazzi carte per imparare a scrivere con gli animali. Ogni confezione contiene 30 carte in cartone spesso per scrivere e riscrivere il nome con il pennarello lavabile. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereNumeri, colori, forme
AA.VV.
Ogni pagina è divisa in 4 riquadri con un'immagine e il nome da imparare. Età di lettura: da 3 anni
Continua a leggereDINOSAURI - Sticker Feltro
AA.VV.
Giochiamo con i bellissimi sticker di feltro dei dinosauri! Con oltre 100 adesivi e 12 scene di gioco, più 20 morbidi adesivi in feltro da usare dove vuoi, creare immagini di dinosauri non è mai stato così divertente!
Continua a leggere