Stilista di moda. Winx Fairy Couture. Ediz. a spirale. Con Adesivi
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
WINXEan
9788893090780Pagine
50Un libro interattivo con pagine di sticker, stencil, sagome e modelli da copiare, che farà di ogni bambina la protagonista delle passerelle. Età di lettura: da 6 anni.
Dello stesso autore
Lego Idee da paura
Aa.Vv.
Festeggia Halloween con 50 spaventose idee! Usa la tua collezione LEGO® per evocare un pipistrello gigante, una nave fantasma, la casa di una stregae molti altri luoghi e personaggi inquietanti. Inoltre,sfida i tuoi amici ai giochi LEGO più spettrali. DAI IL VIA AL BRIVIDO!
Continua a leggereImparo in vacanza. Pronti per la seconda
Aa.Vv.
Quaderno operativo con attività di ripasso per le vacanze estive, per prepararti al passaggio dalla classe prima alla classe seconda.
Continua a leggereLa fattoria. Sticker. Con adesivi. Ediz. illustrata
Aa.Vv.
Muovere i primi passi dell'apprendimento è divertente e istruttivo, con questo libro ricco di sticker da cercare e attaccare. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggere