La vera storia di Carmen Sandiego
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRIGenere
RagazziEan
9788893675604Pagine
216Formato
Cartonato con sovraccopertaPer decenni, tutti si sono chiesti: dov’è finita Carmen Sandiego? Ma chi è in realtà questa famosissima e sfuggente criminale, sempre in giro per il mondo? Ladra di talento impegnata in una missione misteriosa, Carmen Sandiego è inseguita senza sosta dall’ACME e dall’Interpol. Ma la donna in rosso è sempre un passo avanti! In questa avventura mozzafiato, basata sulla serie animata in onda su Netflix, Carmen racconta per la prima volta in assoluto il suo passato, avvincente e ricco d’azione.
Dello stesso autore
Lettering creativo e calligrafia moderna
AA.VV.
Questo quaderno di esercizi è pensato per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del lettering e della calligrafia. Un volume semplice e pratico, dedicato ai principianti, ai letteristi di livello intermedio e a tutti coloro che sono alla ricerca di un proprio, personale stile di scrittura a mano. All’interno ...
Continua a leggereLe mie prime emozioni - 8 titoli
AA.VV.
Come mi sento?, Sono arrabbiato!, Sono triste!, Sono coraggioso!, Sono felice!, Sono gentile!, Ho paura!, Mi sento solo!: otto libri cartonati per scoprire le prime emozioni, imparare a riconoscerle e ad affrontarle.
Continua a leggereIl mio corpo
AA.VV.
Con ruote da girare, linguette da tirare e finestrelle da aprire, questo libro interattivo aiuterà il tuo bambino a conoscere il suo fantastico corpo.
Continua a leggere