La vera storia di Carmen Sandiego
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRIGenere
RagazziEan
9788893675604Pagine
216Formato
Cartonato con sovraccopertaPer decenni, tutti si sono chiesti: dov’è finita Carmen Sandiego? Ma chi è in realtà questa famosissima e sfuggente criminale, sempre in giro per il mondo? Ladra di talento impegnata in una missione misteriosa, Carmen Sandiego è inseguita senza sosta dall’ACME e dall’Interpol. Ma la donna in rosso è sempre un passo avanti! In questa avventura mozzafiato, basata sulla serie animata in onda su Netflix, Carmen racconta per la prima volta in assoluto il suo passato, avvincente e ricco d’azione.
Dello stesso autore
La piccola, storia della Natività
AA.VV.
La piccola storia in scatola della Natività incoraggia i bambini a rivivere questo evento usando le figure di legno e il puzzle. Questo racconto stimola l'immaginazione, incoraggia il dialogo genitore-figlio e sostiene l'attività di lettura. Questa scatola contiene: - un libro illustrato di ...
Continua a leggereCofanetto Poesie per Giovani Innamorati
AA.VV.
Salani celebra l'amore con un prezioso regalo. Per la prima volta in uno speciale cofanetto i migliori versi di due delle più amate poetesse italiane del '900.
Continua a leggereZafari - La cavallina Lulù
AA.VV.
Pensi di conoscere tutti gli abitanti di Zafari? Forse ti sbagli. Lontano da tutti, vive una cavallina blu di nome Lulu. Per gli altri animali è altezzosa e asociale, ma Zoomba non crede sia così e, insieme a Quincy, è intenzionato a conoscerla. Perché a Zafari conta chi sei veramente, non come appari!
Continua a leggere