Le giraffe non sanno ballare
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI ILLUSTRATIEan
9788865268599Pagine
32Zelda era una giraffa alta, con il collo lungo e affusolato. Ma aveva le ginocchia un po' storte e la gambe magre. Voleva unirsi agli altri animali e ballare, ma tutti sanno che le giraffe non sanno ballare.
Dello stesso autore
Il cantiere. Un libro sticker e attività
Aa.Vv.
Gioca col cantiere con questo libro di attività ricco di giochi, e crea tanti scenari con 150 sticker! Usa i 20 scintillanti adesivi in rilievo di macchine da lavoro per decorare i tuoi libri, i tuoi oggetti... e tutto quello che ti piace!
Continua a leggerePortami con te. Animali. Ediz. illustrata
Aa.Vv.
Coloratissimi libri per bambini sempre in movimento. Testi in rima da leggere a voce alta. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereColora con l'acqua. Natale
Aa.Vv.
Colora con il pennarello ad acqua inesauribile e senza rischio di sporcare! Crea immagini colorate con questo libro con colori ad acqua, poi cerca e trova i dettagli nascosti in ogni pagina. Pulisci con acqua, lascia asciugare, poi ridipingi le immagini, cerca e trova tutte le volte che vuoi.
Continua a leggere