Lo chef sono io! Junior Masterchef Italia. Ediz. illustrata
AA.VV.
Dettagli
Collana
DIVULGAZIONEEan
9788865266137Pagine
96Da una prima edizione italiana, una selezione di ricette. In questo volume, da sperimentare tra i fornelli di casa, anche con l'aiuto di mamma e papà , sono state raccolte le ricette che più Hanno colpito giudici e telespettatori. Età di lettura: da 7 anni.
Dello stesso autore
L.O.L Surprise! - Adorabili giochi per monelle
AA.VV.
Benvenuta nel mondo delle LOL Surprise! dove non c'è mai fine al divertimento! Scopri a quale club appartieni, scrivi i tuoi messaggi segreti, crea abiti super fashion
Continua a leggereSuper baby - Cercami
AA.VV.
Chi si nasconde sotto i flap? Questo libro bellissimo e colorato, tutto da esplorare, con texture in rilievo, coinvolgerà anche i bambini più piccoli.
Continua a leggereIndovina quanto bene ti voglio - Libro puzzle
AA.VV.
Componi le figure col grande amore di Papà Leprotto e Leprottino in questa deliziosa versione puzzle del classico libro illustrato più venduto.
Continua a leggere