Lucy Active. Rosso 2023
AA.VV.
Dettagli
Collana
LUCI PER LETTURAGenere
Cucina, manuali e variaEan
9791259572301Luce da lettura ricaricabile multifunzione per leggere al buio, a letto, in campeggio, in treno, in aereo…
3 modalità di luce: calda, fredda o entrambe. Con pratica clip da aggancio per libri, e-book e molto altro, può piegarsi fino a 360° e mantenere la posizione. Batteria ricaricabile con cavo USB: fino a 8 ore di autonomia.
Dello stesso autore
Fatine sticker
AA.VV.
Questo libro contiene sticker da trovare, semplici giochi e molti disegni da colorare. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereAntichi egizi. Gioca, attacca e impara
AA.VV.
Un viaggio pazzesco nell’antica Grecia! Scopri gli dèi dell’Olimpo, Sparta e Atene e i segreti di una civiltà mitica: l’arte, la cultura e le leggende prendono vita grazie agli sticker da attaccare. Un’avventura per crescere e imparare! Il libro perfetto per un'estate fatta di avventura, storia e diventimento.
Continua a leggereIl diario dei sogni - Per ricordare e interpretare le tue notti
AA.VV.
Muovi i primi passi alla scoperta del tuo subconscio: un viaggio nella psicologia del sogno, con oltre 40 schede per analizzare il tuo mondo onirico. Scopri le tecniche per guidare i sogni; impara a dormire meglio; conosci te stesso e il tuo subconscio; diventa un “sognatore lucido”.
Continua a leggere