Mafalda. Tutte le strisce
Quino
Dettagli
Collana
NUVOLE SALANIGenere
Graphic, fumetti e umorismoEan
9791259574213Pagine
656Formato
Brossura fresataPolemica, coscienziosa, contestataria e anticonformista, Mafalda è la bambina argentina più famosa di tutti i tempi. La sua prima apparizione ha avuto luogo il 29 settembre1964; da allora si sono susseguite quasi duemila strisce che hanno narrato la vita quotidiana di questa bambina di sei anni originaria di Buenos Aires, circondata dalla sua famiglia e dai suoi amici. In pochissimo tempo, le sue strisce hanno iniziato a fare il giro del mondo e a offrire ore di piacevole intrattenimento a milioni di lettori. Sessant’anni dopo la sua nascita, Mafalda è più viva che mai.
Dello stesso autore
Mafalda. Le strisce 1
Quino
«Ma perché con tanti mondi più evoluti, io ho dovuto proprio nascere in questo?» Mafalda è tenera, impertinente e irresistibile. La bambina più iconica del fumetto internazionale, nata dalla penna di Quino, è stata la migliore amica per molte generazioni di lettori, e ...
Continua a leggereMafalda
Quino
Tenera, impertinente, preoccupata delle sorti del mondo, incompresa dagli adulti. Ma irresistibile e amata dai lettori di tutte le età , dai fan vecchi e nuovi.
Continua a leggereCalendario Perpetuo. Mafalda Classica
Quino
Il calendario sempre attuale, come la passione dei lettori per Mafalda.
Continua a leggere