Mille mostri. Libri magnetici. Con gadget
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI MAGNETICIEan
9788889777275Pagine
10Nasi rossi e occhi stralunati, bocche colorate e sopracciglia spettinate, questo libro magnetico permette ai bambini di creare mille mostri. Passeranno ore a scegliere e combinare tutti gli elementi magnetici con infinite possibilità . Stimola la fantasia... e le risate! Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Super baby - Giochiamo
Aa.Vv.
Esplora i colori, le forme e le texture di questo bellissimo libro multisensoriale. Con inserti da toccare e pagine colorate e luminose, il bellissimo libro coinvolgerà anche i bambini più piccoli.
Continua a leggereAlla fattoria - Il mio primo libro da colorare
Aa.Vv.
LA FATTORIA Con una tavolozza di colori e un pennello, questo libro di attività creative farà emergere l'artista è in te! Immergi il pennello nell'acqua e usa i colori per creare 12 fantastiche immagini della fattoria. Quindi prendi delle matite e colora le scene. Quando hai finito puoi disegnare le immagini da capo!
Continua a leggereTRACCIA E COLORA ANIMALI
Aa.Vv.
Stare nei margini è difficile e può essere un'attività molto sfidante per i bambini, con questi libri dotati di margini in rilievo e morbidi il bambino viene aiutato a imparare e controllare l'uso della matita, perfetto per la scuola materna.
Continua a leggere