Mille mostri. Libri magnetici. Con gadget
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI MAGNETICIEan
9788889777275Pagine
10Nasi rossi e occhi stralunati, bocche colorate e sopracciglia spettinate, questo libro magnetico permette ai bambini di creare mille mostri. Passeranno ore a scegliere e combinare tutti gli elementi magnetici con infinite possibilità . Stimola la fantasia... e le risate! Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Baby Shark e i colori del mare
Aa.Vv.
Un viaggio alla scoperta del coloratissimo mondo sottomarino insieme a Baby Shark!
Continua a leggereE sticazzi? Colora via lo stress
Aa.Vv.
La raccolta definitiva. Tutto il meglio della prima serie di libri da colorare vietata ai minori. Fino a ieri per calmare la rabbia potevi metterti a imprecare oppure colorare un libro. Oggi puoi fare entrambe le cose!
Continua a leggereDisegna i tuoi dinosauri. Ediz. illustrata. Con gadget
Aa.Vv.
Sei pronto per ore e ore di divertimento? Disegna, ritaglia e incolla i dinosauri, gli antichi dominatori della terra. Il terribile Tirannosauro il mite Diplodoco, il rapidissimo Velociraptor... In questo album c'è tutto quello che ti serve, basta aggiungere i colori, un paio di forbici, un tubetto di colla e... la tua fantasia!
Continua a leggere