Mille mostri. Libri magnetici. Con gadget
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI MAGNETICIEan
9788889777275Pagine
10Nasi rossi e occhi stralunati, bocche colorate e sopracciglia spettinate, questo libro magnetico permette ai bambini di creare mille mostri. Passeranno ore a scegliere e combinare tutti gli elementi magnetici con infinite possibilità . Stimola la fantasia... e le risate! Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Holly Hobbie
Aa.Vv.
Le inconfondibili illustrazioni accompagnate, pagina dopo pagina, da brevi aforismi sulla saggezza. Età di lettura: da 6 anni.
Continua a leggereProva a non ridere challenge - Il nuovo libro delle barzellette
Aa.Vv.
Il libro delle barzellette più divertenti del mondo: storie, colmi, indovinelli, giochi di parole… Leggilo da solo, per non annoiarti mai, oppure sfida un tuo amico, un tuo parente o addirittura una squadra. Una serie di prove divise in round a punti, con una sola regola: qualsiasi cosa accada, NON RIDERE!
Continua a leggereLa mia mini biblioteca - Animali
Aa.Vv.
Questo set di 15 mini libri è la prima enciclopedia per i bambini che li introduce al mondo degli animali. I libri sono accuratamente progettati per adattarsi alle piccole mani del bambino. Le pagine in cartone faciliteranno la lettura del libro, sviluppando in questo modo le sue capacità motorie.
Continua a leggere