Mille mostri. Libri magnetici. Con gadget
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI MAGNETICIEan
9788889777275Pagine
10Nasi rossi e occhi stralunati, bocche colorate e sopracciglia spettinate, questo libro magnetico permette ai bambini di creare mille mostri. Passeranno ore a scegliere e combinare tutti gli elementi magnetici con infinite possibilità . Stimola la fantasia... e le risate! Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Buonanotte Leone
Aa.Vv.
Buonanotte, buonanotte, dormiglioni, è arrivata l'ora di andare a letto. Leone è pronto per andare a letto, ma prima vuole dare la buonanotte ai suoi amici. Puoi aiutarlo a trovarli tutti? Inserisci la torcia magica tra le pagine per trovare gli amici di Orso in ogni scena notturna.
Continua a leggereParole. Carte per giocare. Con gadget
Aa.Vv.
Scrivi e cancella: i nuovi mazzi di carte per imparare a scrivere con gli oggetti. Ogni confezione contiene 30 carte in cartone spesso per scrivere e riscrivere il nome con il pennarello lavabile. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereOggi sono in cerca di dinosauri
Aa.Vv.
Con scene vivaci, oggetti da trovare e 15 pezzi per giocare. Questo kit è perfetto per i bambini che amano i dinosauri!
Continua a leggere