Storie della buonanotte da 5 minuti - Favole di Animali
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
ILLUSTRATIGenere
BambiniEan
9788893096126Pagine
96Formato
Brossura olandeseUna raccolta di favole senza tempo e storie tutte nuove che coinvolgeranno i bambini in momenti magici di cui non potranno più fare a meno prima di addormentarsi. Ricche di personaggi interessanti e storie divertenti, queste favole accompagneranno i vostri bambini in un fantastico viaggio nel mondo della fantasia.
Dello stesso autore
Pennelli Magici Magico e Felice Natale
Aa.Vv.
Coloratissime immagini con il libro dei pennelli magici. Dipingi solo con acqua, lascia asciugare, poi colora ancora. In questo libro troverai tanti disegni da colorare, fantastiche notizie e una gran quantità di pagine da scarabocchiare per provare le tue nuove abilità pittoriche.
Continua a leggereIl mio primo libro di attività sul corpo umano
Aa.Vv.
Un libro piacevole e divertente con cui i più piccoli, attraverso attività interattive e tanti giochi, potranno apprendere con facilità le prime e più importanti nozioni sul corpo umano.
Continua a leggereIl mio corpo
Aa.Vv.
Con ruote da girare, linguette da tirare e finestrelle da aprire, questo libro interattivo aiuterà il tuo bambino a conoscere il suo fantastico corpo.
Continua a leggere