Parole. Carte per giocare. Con gadget
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOEan
9788893091398Pagine
40Scrivi e cancella: i nuovi mazzi di carte per imparare a scrivere con gli oggetti. Ogni confezione contiene 30 carte in cartone spesso per scrivere e riscrivere il nome con il pennarello lavabile. Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
L.O.L. Surprise 1000 sticker super fashion
AA.VV.
Un libro pieno di giochi pazzeschi e attività da urlo, per combattere la noia! Scopri che amica sei, crea il tuo cucciolo ideale, risolvi indovinelli difficilissimi e preparati per tanto altro ancora. Le L.O.L. SURPRISE! non vedono l’ora di portarti nel loro mondo!
Continua a leggereSono felice!
AA.VV.
Sono felice! A volte non riesci a smettere di ridere e sorridere. La felicità è una bella sensazione. Scopri cos’è la felicità, cosa provoca nel corpo e quali sono le cose che ti rendono felice. Se ti senti come un raggio di sole, questo è il libro perfetto per te.
Continua a leggereCostruzioni
AA.VV.
Impara tutto quello che c'è da sapere su macchine e veicoli con questo libro gioco. Le ruote girano davvero! Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggere