Principesse. Sticker. Con adesivi. Ediz. illustrata
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOEan
9788861884366Pagine
40Con sticker da trovare, semplici giochi e moltissimi disegni da colorare, questo brillante libro ha tutto per tenere impegnate le vostre piccole principesse. Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Il cantiere. Un libro sticker e attività
Aa.Vv.
Gioca col cantiere con questo libro di attività ricco di giochi, e crea tanti scenari con 150 sticker! Usa i 20 scintillanti adesivi in rilievo di macchine da lavoro per decorare i tuoi libri, i tuoi oggetti... e tutto quello che ti piace!
Continua a leggereOGGI SONO REGINETTA DELLA FESTA
Aa.Vv.
Gli oggetti da scoprire, le immagini colorate e tanti accessori con cui giocare rendono questo set perfetto per le piccole principesse! Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereGuarda Tocca Senti 123
Aa.Vv.
Pagine con elementi tattili, rime divertenti e illustrazioni colorate, questo primo libro dei numeri è perfetto da condividere con il vostro bambino.
Continua a leggere