Staminchia. Colora via la noia
AA.VV.
Dettagli
Collana
MANDALA AFFANC**OGenere
Cucina, manuali e variaEan
9788893679954Pagine
168Formato
BrossuraFino a ieri per calmare la rabbia potevi metterti a imprecare, colorare un libro oppure rilassarti con immagini adorabili. Oggi puoi fare le tre cose insieme!
Dello stesso autore
Tango
AA.VV.
Il tango non è solo musica e danza, è anche poesia. Questa raccolta riunisce il meglio del tango dedicato all'amore dal 1916 ad oggi e restituisce, insieme alla magia dei versi, l'atmosfera dell'Argentina, della sua capitale, dei suoi quartieri e della sua gente.
Continua a leggereL.O.L. Un'ondata di colore
AA.VV.
Riempi di colore queste stilossisime pagine! Le L.O.L. Surprise! hanno bisogno di te e del tuo talento da artista per completare questo fantastico libro !
Continua a leggereI miei primi 100 animali. Ediz. illustrata
AA.VV.
Il libro sugli animali interamente con pagine cartonate. Ogni pagina è divisa in 9 riquadri con l'immagine di un animale e il nome da imparare. Età di lettura: da 2 anni.
Continua a leggere