Come disegnare 101 animali
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRO DA COLORAREGenere
BambiniEan
9788893099851Pagine
56Formato
BrossuraImparare a disegnare richiede pazienza e cura, farlo con una guida che ci accompagna passo a passo sarà sicuramente più gratificante!
Dello stesso autore
Buonanotte scimmia
AA.VV.
Scimmia è pronta per andare a letto, ma prima vuole dare la buonanotte a tutti i suoi amici animali. Aiutare Scimmia a trovare i suoi amici animali con la "torcia magica" sarà divertente e aiuterà i bambini a concentrarsi senza annoiarsi.
Continua a leggereDisegna e cancella Unicorni
AA.VV.
Per piccoli artisti e fan degli unicorni! Impara a disegnare con oltre 50 divertenti attività! 30 diversi animali da disegnare imparando attraverso semplici istruzioni passo-passo. Crea incredibili opere d’arte disegnando con i pennarelli cancellabili e riutilizzabili. Quando hai finito, pulisci semplicemente la pagina e ricomincia a disegnare ancora e ancora!
Continua a leggereVestiti pazzi
AA.VV.
Gira le ruote per creare degli esilaranti costumi! Il testi con le sue nuove entusiasmanti parole incoraggerà i bambini nell'apprendimento della lingua. I divertenti disegni accenderanno la loro immaginazione, per un grande divertimento in costume!
Continua a leggere