Come disegnare 101 animali
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRO DA COLORAREGenere
BambiniEan
9788893099851Pagine
56Formato
BrossuraImparare a disegnare richiede pazienza e cura, farlo con una guida che ci accompagna passo a passo sarà sicuramente più gratificante!
Dello stesso autore
OGGI SONO PILOTA DI AUTO
Aa.Vv.
Gli oggetti da scoprire, le immagini colorate e tanti accessori con cui giocare rendono questo set perfetto per i piccoli piloti in erba! Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereI miei amici dinosauri. Con adesivi
Aa.Vv.
Con gli sticker da trovare, disegni da colorare, figure da completare, labirinti e molto altro, bambini avranno molto da imparare questo libro delle attività . Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggereGioca le fiabe - Cappuccetto rosso
Aa.Vv.
C’ERA UNA VOLTA… È il momento delle storie, quindi preparati a conoscere Cappuccetto rosso, una fanciulla che ha incontrato un lupo cattivo sulla strada per la casa della nonna. E poi cosa è successo? Leggi questa fiaba e lo scoprirai.
Continua a leggere