Stranger Things. Il Sottosopra
AA.VV.
Dettagli
Collana
FUMETTIGenere
Graphic, fumetti e umorismoEan
9788893676670Pagine
100Formato
Cartonato fresato plancia incollataIl Sottosopra è un luogo esistito finora solo nei peggiori incubi o nelle più terribili allucinazioni. Will Byers non sa come chiamare il posto inquietante in cui si è improvvisamente trovato. Le uniche certezze sono che è solo e che niente intorno a lui lo fa sentire al sicuro. Uno strano mostro, dal verso stridente, è in agguato dietro ogni angolo, mentre voci familiari lo chiamano in lontananza. Per sopravvivere, Will deve tenere fede a ciò che ha imparato giocando di squadra con i suoi amici, con la speranza di tornare presto a casa. Questo libro racconta quello che è successo a Will durante gli eventi della serie Stranger Things, nel mondo alternativo del Sottosopra. Una storia ufficiale firmata da Jody Houser e disegnata da Stefano Martino.
Dello stesso autore
Pop It Unicorni - UNICORNI PER TUTTI
AA.VV.
L'AMATISSIMO GIOCO DI TUTTI I BAMBINI, UN POP-IT! IN UN LIBRO SUPERDIVERTENTE DI BARZELLETTE. SCHIACCIA E POPPA MENTRE LEGGI LE DIVERTENTI BARZELLETTE DEGLI UNICORNI, PER RIDERE A CREPAPELLE!
Continua a leggereIl mio piccolo regno - Pirati
AA.VV.
Yo oh oh! Una ciurma di pirati è alla ricerca di un tesoro. Leggi le loro eccitanti avventure e poi trasforma la scatola in una vera nave pirata e divertiti con i tre nuovi amici pirati alla ricerca del tesoro nello scenario incluso.
Continua a leggereImparo i numeri
AA.VV.
Impara i numeri: colora, scrivi e gioca! Età di lettura: da 5 anni.
Continua a leggere