Un mondo di sticker decorativi per le feste
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI ACTIVITYGenere
BambiniEan
9788893671903Pagine
96Formato
BrossuraCompleta le illustrazioni di questo libro con adesivi, colori e disegni. Sbizzarrisci la tua fantasia con oltre 800 sticker e trasforma ogni pagina in un'opera d'arte.
Dello stesso autore
Buonanotte Orso
AA.VV.
Buonanotte, buonanotte, dormiglioni, è arrivata l'ora di andare a letto. Orso è pronto per andare a letto, ma prima vuole dare la buonanotte ai suoi amici. Puoi aiutarlo a trovarli tutti? Inserisci la torcia magica tra le pagine per trovare gli amici di Orso in ogni scena notturna.
Continua a leggereCredere, colorare, combattere
AA.VV.
Un libro per spiegare e ridicolizzare, con immagini e parole, le str****te che ancora circolano su Mussolini e sul Ventennio. Tante pagine da colorare, ma siete liberi di farci quello che volete. Scarabocchiare, aggiungere pregevoli “disegnini”, stracciare… Scatenate la fantasia: LVI NON VI VEDRÀ!
Continua a leggereMandala notes. Buddha
AA.VV.
Un taccuino indiano, prezioso e originale, per mettere ordine nel caos che ci circonda
Continua a leggere