Un mondo di sticker trendy
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI ACTIVITYGenere
Bambini, RagazziEan
9788893671910Pagine
109Completa le illustrazioni di questo libro con adesivi, colori e disegni. Sbizzarrisci la tua fantasia con oltre 800 sticker e trasforma ogni pagina in un'opera d'arte.
Dello stesso autore
Imparo in vacanza. Pronti per la prima!
AA.VV.
Quaderno operativo con attività di ripasso per le vacanze estive, per prepararti al passaggio dalla scuola dell'infanzia alla prima elementare.
Continua a leggereOGGI SONO REGINETTA DELLA FESTA
AA.VV.
Gli oggetti da scoprire, le immagini colorate e tanti accessori con cui giocare rendono questo set perfetto per le piccole principesse! Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereLo chef sono io! Junior Masterchef Italia. Ediz. illustrata
AA.VV.
Da una prima edizione italiana, una selezione di ricette. In questo volume, da sperimentare tra i fornelli di casa, anche con l'aiuto di mamma e papà , sono state raccolte le ricette che più Hanno colpito giudici e telespettatori. Età di lettura: da 7 anni.
Continua a leggere