Unicorni da colorare
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOGenere
BambiniEan
9788893095518Pagine
128Formato
Brossura cucitaTanti unicorni da colorare. Colora facile, anche per i più piccoli!
Dello stesso autore
Le mie fiabe preferite: Jack e il fagiolo magico-Il gatto con gli stivali-Pollicino-La bella addormentata. Ediz. illustrata
Aa.Vv.
Vola nel mondo della fantasia con le più belle fiabe classiche di tutti i tempio, con coloratissime illustrazioni per i bimbi più piccoli. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggereZafari - Un posto speciale - libro sticker
Aa.Vv.
È difficile essere un elefante a strisce. O un leone rosa. O un serpente coperto di aculei. Per fortuna per Zoomba, Antonio, Spike e i loro amici esiste Zafari, una valle in cui ogni animale può essere semplicemente se stesso. Completa la storia con i tuoi adesivi.
Continua a leggereMagico make-up. Winx Fairy Couture. Ediz. a spirale. Con Adesivi
Aa.Vv.
Un libro interattivo con pagine di sticker, stencil, sagome e modelli da copiare, che farà di ogni bambina la protagonista delle passerelle. Età di lettura: da 6 anni.
Continua a leggere