Unicorni da colorare
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOGenere
BambiniEan
9788893095518Pagine
128Formato
Brossura cucitaTanti unicorni da colorare. Colora facile, anche per i più piccoli!
Dello stesso autore
Gioca le fiabe - Cappuccetto rosso
AA.VV.
C’ERA UNA VOLTA… È il momento delle storie, quindi preparati a conoscere Cappuccetto rosso, una fanciulla che ha incontrato un lupo cattivo sulla strada per la casa della nonna. E poi cosa è successo? Leggi questa fiaba e lo scoprirai.
Continua a leggereSupergulp! Ebbene sì, maledetto Carter! Con DVD
AA.VV.
In occasione del trentesimo anniversario di \Supergulp\", ecco il libro con dvd della trasmissione della regina dei fumetti in tv. Il libro racconta la storia di \"Supergulp\", narrata da Guido De Maria, Giancarlo Governi, Vito Lo Russo e con un'introduzione di Francesco Guccini."
Continua a leggereSticker feltro - Animali
AA.VV.
Un libro tutto da giocare Preparati a giocare con gli adesivi di feltro dei dinosauri. . Oltre 100 sticker e 12 scenari, in più ci sono 20 sticker di feltro da usare come vuoi, creare i disegni dei animali, per scatenare la creatività e immergersi nella natura come in un vero safari!
Continua a leggere