WIRED XS - Mega eroi della tecnologia
AA.VV.
Dettagli
Collana
FUORI COLLANAGenere
RagazziEan
9788831000246Pagine
160Formato
Brossura fresata con aletteLa televisione e il computer, le auto e i videogiochi: oggetti comuni, di cui non possiamo più fare a meno. Ma vi siete chiesti chi li ha inventati? Ragazzi come voi, con un superpotere straordinario: il coraggio di credere nelle proprie idee e la voglia di lottare per realizzare i propri sogni, anche quelli più audaci. Geni del passato come Guglielmo Marconi, che in una soffitta polverosa sperimenta la prima radio, e Thomas Edison, che inventa la lampadina e illumina le case e le strade di tutto il mondo. Geni del presente come Steve Jobs, fondatore della Apple e creatore di un famosissimo smartphone, e Larry Page, senza il quale non esisterebbe Google, il motore di ricerca più potente. I trentotto protagonisti di questo libro sono personaggi familiari, che abbiamo imparato a conoscere grazie al successo delle loro invenzioni ed eroi meno noti, che con il loro talento hanno reso la nostra vita più semplice… e divertente! I giornalisti di Wired, la più importante rivista italiana nel campo della tecnologia e dell’innovazione, raccontano ai giovani la storia delle invenzioni che hanno rivoluzionato il mondo , in una nuova serie illustrata da Andrea Cavallini.
Dello stesso autore
Dragonball- Sfide da Sayan
AA.VV.
Metti alla prova il tuo coraggio e la tua resistenza con giochi e sfide da campioni. In questo libro troverai tabelloni gioco per divertirti in compagnia, prove da finire prima dei tuoi amici e tante pagine da completare con gli sticker.
Continua a leggereL.O.L. Surprise. W i colori!
AA.VV.
EHI, TU! Lasciati conquistare da questo libro pazzesco,con tutte le tue monelle preferite da colorare!
Continua a leggereSticker feltro - Animali
AA.VV.
Un libro tutto da giocare Preparati a giocare con gli adesivi di feltro dei dinosauri. . Oltre 100 sticker e 12 scenari, in più ci sono 20 sticker di feltro da usare come vuoi, creare i disegni dei animali, per scatenare la creatività e immergersi nella natura come in un vero safari!
Continua a leggere