Salani © 2000 - 2017

WIRED XS - Mega eroi della tecnologia

AA.VV.

Condividi
WIRED XS - Mega eroi della tecnologia
Dettagli
Collana
FUORI COLLANA
Genere
Ragazzi
Ean
9788831000246
Pagine
160
Formato
Brossura fresata con alette
Da 12 Settembre 2019 in libreria
12,00 € Acquista
Da 12 Settembre 2019 in libreria
LE STORIE VERE DI PERSONE STRAORDINARIE E IDEE GENIALI CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO

La televisione e il computer, le auto e i videogiochi: oggetti comuni, di cui non possiamo più fare a meno. Ma vi siete chiesti chi li ha inventati? Ragazzi come voi, con un superpotere straordinario: il coraggio di credere nelle proprie idee e la voglia di lottare per realizzare i propri sogni, anche quelli più audaci. Geni del passato come Guglielmo Marconi, che in una soffitta polverosa sperimenta la prima radio, e Thomas Edison, che inventa la lampadina e illumina le case e le strade di tutto il mondo. Geni del presente come Steve Jobs, fondatore della Apple e creatore di un famosissimo smartphone, e Larry Page, senza il quale non esisterebbe Google, il motore di ricerca più potente. I trentotto protagonisti di questo libro sono personaggi familiari, che abbiamo imparato a conoscere grazie al successo delle loro invenzioni ed eroi meno noti, che con il loro talento hanno reso la nostra vita più semplice… e divertente! I giornalisti di Wired, la più importante rivista italiana nel campo della tecnologia e dell’innovazione, raccontano ai giovani la storia delle invenzioni che hanno rivoluzionato il mondo , in una nuova serie illustrata da Andrea Cavallini.

Dettagli
Collana
FUORI COLLANA
Genere
Ragazzi
Ean
9788831000246
Pagine
160
Formato
Brossura fresata con alette
12,00 € Acquista
Condividi

Dello stesso autore

MINI FUORICLASSE 2/3 ANNI

MINI FUORICLASSE 2/3 ANNI

AA.VV.

Dai giochi con le figure dei "Mini" Fuoriclasse ai quiz per le fasce d'età più alte: ogni set di schede si presenta in confezioni in cartone colorato ed è rilegato con un unico punto di giuntura plastificato. Le risposte a ogni domanda non sono sul ...

Continua a leggere
La scuola. Con quaderno

La scuola. Con quaderno

AA.VV.

Età di lettura: da 5 anni.

Continua a leggere
Animali. Carte per giocare. Con gadget.

Animali. Carte per giocare. Con gadget.

AA.VV.

Scrivi e cancella: i nuovi mazzi carte per imparare a scrivere con gli animali. Ogni confezione contiene 30 carte in cartone spesso per scrivere e riscrivere il nome con il pennarello lavabile. Età di lettura: da 3 anni.

Continua a leggere