Salani © 2000 - 2017
Filtra
6053 risultati

Una collezione di storie veramente puffante! In formato gigante le più belle storie dei vostri piccoli amici blu. Età di lettura: da 3 anni.

In edizione limitata, un cofanetto con tutti i volumi di Mafalda: oltre 2000 strisce della bambina ribelle più famosa del mondo.

Durante una delle sue passeggiate in Provenza, Jean Giono ha incontrato una personalità indimenticabile: un pastore solitario e tranquillo, di poche parole, che provava piacere a vivere lentamente, con le pecore e il cane. Nonostante la sua semplicità e la totale solitudine nella quale viveva, quest'uomo stava compiendo una grande azione, un'impresa che avrebbe cambiato la faccia della sua terra e la vita delle generazioni future. Una parabola sul rapporto uomo-natura, una storia esemplare che racconta "come gli uomini potrebbero essere altrettanto efficaci di Dio in altri campi oltre la distruzione". Età di lettura: da 4 anni.

Leggi e gioca con i pupazzi dei cuccioli e anima la storia. Libro cartonato con finestra e peluche. Età di lettura: da 1 anno.

Leggi e gioca con i pupazzi dei cuccioli e anima la storia. Libro cartonato con finestra e peluche. Età di lettura: da 1 anno.

Ti sei mai chiesta cosa indossavano alle feste le principesse egiziane ? Sai come fare una t-shlrt tie and dye ? Cos'hanno in comune le zeppe e l'antico Giappone? Con disegni da completare e colorare, vestiti da progettare e fantasie di tessuti da inventare, "Il mio meraviglioso mondo della moda" risveglia creatività e ingegno attraverso le belle illustrazioni di Nina Chakrabarti. I disegni, che riproducono abiti e accessori, dalle scarpe alle acconciature piumate, spaziano dalla moda vintage - con interessanti riferimenti a oggetti di epoche passate - ai designer contemporanei come Vivienne Westwood e Hussein Chalayan.

50 ricette fresche, veloci e infallibili per tutti i gusti e tutte le stagioni, in una pratica scatola di metallo e con un magnete per appendere le schede mentre si cucina.

50 ricette di torte salate e dolci di ogni tipo, dalle più semplici alle più creative e gustose, in una pratica scatola di metallo e con un magnete per appendere le schede mentre si cucina.

Ciao, sono Billo e sono il migliore!" Billo è un cane simpatico e brillante. Adora i suoi amici, che sono eccezionali, però lui crede di essere il migliore! Ma cosa succede quando i suoi amici decidono di dargli una lezione? Età di lettura: da 2 anni."

Ricche di suggerimenti creativi per passatempi in casa e fuori, utilizzando materiali di uso comune, queste carte illustrate cambieranno l'umore delle interminabili giornate grigie e quello dei bambini annoiati dai soliti giochi. Età di lettura: da 7 anni.

Provate a far dormire un bambino ogni sera in un modo diverso, per 52 sere... oppure provateli tutti e 52 in una sola sera, se necessario! Tra questi metodi dolci e infallibili per addormentare il vostro bimbo a fine giornata. Potreste scoprire che il vostro piccolo non è l'unico a rilassarsi, chiudere gli occhi e... Età di lettura: da 6 anni.

La celebre favola di Charles Perrault arricchita dalle originalissime illustrazioni di Kveta Pacovska: forti contrasti, colori accessi, frammenti argentati che cattureranno l'attenzione del vostro bambino. Età di lettura: da 3 anni.