Salani © 2000 - 2017
Filtra
4678 risultati

Piuma ama giocare nella neve ma quest'anno ha fatto troppo caldo e solo poche montagne sono ancora innevate. Un giorno scopre un sommergibile e un simpatico bassotto... Il bassotto gli spiegherà che il sottomarino è al Polo Sud proprio per verificare lo scioglimento dei ghiacci, ma anche per portare allo zoo altri due giovani esemplari di orso bianco. Inizia così la missione di salvataggio! Età di lettura: da 3 anni.

Hai giocato all'Allegro Chirurgo? Ti ricordi cos'era la Robapazza che strumpallazza? Andavi matto per le Frizzy Pazzy? La casa nella prateria era la tua serie preferità? Ti sei commosso con il film di E.T. l'extraterrestre? Hai seguito in diretta TV la finale dei Mondiali di Calcio Spagna 82 o il matrimonio di Carlo e Diana? Conosci tutti gli accessori del perfetto Paninaro? Scambiavi le figurine e te ne mancava sempre una per completare l'album? Non ci sono dubbi, tu c'eri negli anni '80 e questo libro è il tuo libro! Tantissime informazioni, curiosità è immagini che rievocano...

Tante avventure raccontate coni parola semplici aprono la strada a chi vuole conoscere dèi e dee potenti e capricciosi, eroi coraggiosi, donne bellissime e terribili mostri. Un primo passo nei miti classici che si ritrovano spesso in parole e modi di dire della vita di oggi. Età di lettura: da 6 anni.

Incredibili, inarrestabili Sturmtruppen. L'esercito più antimilitarista della storia lancia alto il grido dell'ironia in una raccolta di strisce tavole e disegni inediti. L'umorismo graffiante e sorprendente di Bonvi ci regala le più pericolose, esilaranti e geniali vicende delle sue truppe d'assalto. Specchio feroce del mondo contemporaneo, irresistibile antidoto contro l'ottusità delle gerarchie, temibile fonte di risate, "Super Sturmtruppen" è l'edizione più completa dedicata all'esercito bonviano, e agli indomiti lettori di tutte le età."

Sei sicuro di sapere tutto dei dinosauri? Metti alla prova le tue conoscenze sulle creature preistoriche e su Jurassic World con questo fantastico libro ricco di test e quiz! Età di lettura: da 6 anni.

Il libro del film Jurassic World. Edizione speciale. Un adattamento di David Mewman.Venti anni fa il Dr. John Hammond aveva un sogno: un parco a tema su Isla Nublar, dove i visitatori da tutto il mondo potessero provare il brivido di vedere dei dinosauri veri. Il suo sogno è finalmente di venuto realtà. Benvenuti a Jurassic World.

È il seguito di Come nascondere un leone". Nel primo libro l'impresa era nascondere il leone dagli abitanti della città, per evitare che si spaventassero e lo cacciassero via. Questa volta l'impresa è decisamente più difficile: la nonna non deve assolutamente sapere che la piccola Margot nasconde il leone a casa! Età di lettura: da 5 anni."

Dove può una bambina piccola nascondere un leone grande grande? Non è facile ma Iris deve fare del suo meglio. Dopo tutto, le mamme e i papà non capiscono queste cose. Età di lettura: da 5 anni.

Dal possente carnivoro T-Rex ai giganteschi erbivori come il Diplodocus e il Apatosaurus, impressionanti paesaggi preistorici affollati di dinosauri ti attendono all'interno. Con più di 555 sticker da scegliere e da utilizzare ovunque nel libro, il divertimento è senza fine! Età di lettura: da 4 anni.

Più di 200 pagine per colorare, disegnare e, naturalmente, scarabocchiare. Per stimolare la creatività dei bambini, ma perfetto per tutti coloro che vogliono divertirsi scarabocchiando. E i disegni sono solo l'inizio del gioco. Con divertenti suggerimenti, fantastici scenari, piacevoli istruzioni da seguire, il libro spinge a completare le scene e colorare, ma anche a ridisegnare, immaginare e pensare. Un gioco senza età per bambini e adulti, che funziona anche come terapia rilassante... Età di lettura: da 5 anni.

La storia di Iqbal Masih mi è rimasta nel cuore dal momento in cui ho letto il suo necrologio il 19 aprile 1995, tre giorni dopo la sua uccisione. Ho saputo della sua vita e del coraggio che ha dimostrato condannando apertamente il lavoro forzato dei bambini nell'ambito del commercio di tappeti in Pakistan. Quando il 9 ottobre del 2012 ho saputo di Maiala Yousafzai, colpita da un proiettile per essersi schierata a favore del diritto all'istruzione per le ragazze, ho pensato nuovamente a Iqbal. Il coraggio di questi due ragazzi, di molto superiore alla loro tenera...