Salani © 2000 - 2017
Filtra
4603 risultati

Il sogno e il mondo onirico sono i protagonisti delle quattro avventure di questo libro. In "Riflesso" è ospite di Valentina un misterioso viaggiatore dal futuro. Antichi nemici si affacciano dalle ante di un armadio in "Subconscious Valentina". Philip, il compagno di Valentina, è il protagonista di "Rembrandt e le streghe" e di "Alfabeto muto", in cui la coppia vacillerà a causa di alcune inquietanti presenze.

Per giovani sognatori, il mazzo di carte per giocare a fare l'astronauta. Un nuovo mazzo nel pieno spirito della collana. 52 attività che permettono ai bambini di scatenare la loro fantasia, tra stelle, astronavi e pianeti. Età di lettura: da 7 anni.

Cosa accade a una fata che si ribella alla sua crudele regina e che ha ai propri ordini un esercito di vespe assassine? La piccola Tiki osa sfidarla e riuscirà a far nascere Bindi, la bambina fatata che, col suo ciuffetto di capelli azzurri. Una storia davvero drammatica, come quelle dei grandi. Età di lettura: da 6 anni.

Sono arrivate le carte per giocare e tenere la mente allenata in treno. Un mazzo tutto italiano realizzato da Carlo Carzan. 52 proposte geniali per tener buoni i bambini e far passare piacevolmente le ore del viaggio. Età di lettura: da 7 anni.

Un sistema interattivo per imparare i colori! Gira la ruota e trova il colore giusto in ogni pagina.

Un sistema interattivo per imparare i numeri! Gira la ruota e trova il numero giusto in ogni pagina.

Quando gli animali mettono su casa lo fanno con tutta l'abilità e l'impegno possibili, ma anche con grande creatività: nidi a forma di albero di Natale e abbelliti con piume e conchiglie multicolori; nidi fatti di cartone e tane collettive dove abitano migliaia e migliaia di famiglie, come nelle nostre città. Altrettanto impegno viene dedicato alla costruzione delle trappole, e allora le prede non hanno scampo: reti, trabocchetti, prigioni di bolle d'aria... Età di lettura: da 6 anni.

I sensi ci permettono di fare esperienza mondo: guardare, sentire, annusare, toccare, gustare. Anche gli animali li tengono in gran conto e ne fanno gli usi più curiosi: orecchie come pale di ventilatori o scaccia-mosche, nasi giganteschi per cantare" la serenata all'innamorata, radar per muoversi al buio, zampe per suonare una chiassosa sinfonia... Le sorprese non mancano: l'espressione "muto come un pesce" trae in inganno, perché i pesci parlano eccome! E la prossima volta che vedrete un incantatore di serpenti suonare il flauto, pensate: i serpenti sono sordi... Età di lettura: da 6 anni."

Tigre era molto magro e viveva al limitare della giungla. Un giorno, nel giardino del palazzo, vide un servo che batteva i tappeti. Uno di questi era di pelle di tigre. Allora gli venne un'idea... Età di lettura: da 5 anni.

Gargamella è un mago molto malvagio. Già una volta i Puffi hanno sventato i suoi perfidi disegni... Età di lettura: da 3 anni.

Una mattina, affacciandosi alla finestra, Inventore vede che sta piovendo. "Come possiamo andare al picnic di oggi con il Grande Puffo?". Età di lettura: da 3 anni.

Al villaggio dei Puffi tutti prendono in giro Vanitoso perché passa ore e ore ad ammirarsi allo specchio. Così un giorno decide di portare il suo specchio nella foresta... Età di lettura: da 3 anni.