Salani © 2000 - 2017
Filtra
5589 risultati

Sei abbastanza coraggioso da affrontare i mostri e la magia della Montagna Infuocata? Il potente Stregone Zagor deve essere distrutto. Per trovarlo avrai bisogno di addentrarti nelle caverne della sua roccaforte, nel cuore della montagna. Molti avventurieri prima di te hanno perso la strada nel labirinto, e sono periti tra le grinfie dei mostruosi servi dello Stregone. Che la tua resistenza non venga mai meno!

Quando c'è un caso da risolvere solo un cane speciale può farcela! E' Scott, il cane detective!

È simpatica, un po' ribelle, un po' screanzata e di sicuro anticonformista! È Baby Femminista!

La vita di Iolanda, una giovane ragazza dotata di uno straordinario talento creativo, sta per cambiare per sempre. Trasferitasi in un piccolo paese di provincia ad anno scolastico già avviato, Iolanda non solo deve contrastare le angherie delle prepotenti e viziate compagne di classe, ma anche i piani oscuri di un mago alieno, che vuole rubare la creatività agli umani! Aiutata dal tenero folletto Ciribò, da Daniele – un amico a poco a poco sempre più speciale – e dalla sua grande passione per gli slime, Iolanda vivrà una magica avventura, che rappresenta, tuttavia, solo l’inizio di una missione più grande…

Il mondo funziona alla rovescia: non ti aspetta ma rimane indietro, ti invita a sfidarlo ma poi cambia le regole, ed è sempre più difficile trovare il proprio posto. In questa raccolta di parole, poesie e pensieri, Gabbie Hanna racconta cosa significhi sentirsi una bambina nel corpo di un’adulta e viceversa, rivelando le ossessioni, i desideri e le insicurezze sue e di una generazione. Adultolescence segna l’arrivo di una brillante nuova voce della poesia mondiale, con un’abilità magica nel trasmettere la gioia e il disagio di vivere nell’era di Internet. Rime scanzonate e divertenti si alternano a riflessioni sognanti e malinconiche. Un libro che ti porterà fino all’ultima pagina perché lo avrai capito, che...

Tartabillo, Papparuga, Sergallino, ma che animali sono? Gira i flap e divertiti a scoprire tutti gli anomali buffi che si possono comporre.

ERRORI SCIENTIFICI, PREVISIONI PARADOSSALI, ASSURDITÀ LOGICHE, INSULTI ALLA STORIA E MOLTO ALTRO! Infinito presenta la prima enciclopedia degli errori scientifici, logici e storici mai commessi nelle serie tv e nei film più famosi. Una raccolta di fail che farebbe rabbrividire qualsiasi esperto di neuroscienza o semplice appassionato di storia. Se i registi e gli sceneggiatori avessero rispettato con maggiore attenzione le leggi della natura, della matematica e della fisica, oltre a dotarsi di un atlante storico, forse la storia del cinema sarebbe stata diversa. Migliore o peggiore? Non spetta a noi deciderlo, l’importante è sapere che il mondo reale funziona in un altro modo.

Sei pronto per mettere alla prova il tuo cervello geniale? Con oltre 100 giochi a tempo, questo libro metterà alla prova le tue abilità. Puzzle con immagini • Puzzle logici • Giochi con le parole • Rompicapo matematici • Battaglie navali • Sudoku giapponesi • Sfide mnemoniche • Campi minati

Sei pronto per mettere alla prova la tua conoscenza? Con oltre 600 domande a prova di bomba, questo libro è una sfida all’ultimo test per trasformarti nel campione assoluto di quiz e indovinelli.

L'Odissea è un capolavoro della letteratura che commuove e affascina i lettori da più di tremila anni. Finita la guerra di Troia, l'eroe Ulisse intraprende un epico viaggio di ritorno verso casa durante il quale si trova a fronteggiare tempeste, naufragi, mostri terrificanti e l'ira del dio del mare, Poseidone. Il suo viaggio durerà dieci anni. Mentre Ulisse lotta contro i Ciclopi mangiatori di uomini e cerca di resistere allo splendido e mortale canto delle Sirene, sua moglie Penelope combatte un'altra battaglia, perché la sua dimora è invasa da alcuni uomini avidi e prepotenti che le dicono...

Agente Ben Ripley, anni 12. Missione: sopravvivere alla scuola e provare a conquistare la ragazza per cui hai una cotta. Obiettivi: scovare l'agente infiltrato, cercare di restare vivo, dimostrare a tutti che hai la stoffa per diventare una spia.

Il protagonista di questo libro è un papero. Ma no! Il protagonista è un coniglietto. Cosa dici? Guarda la copertina, c'è un papero! Ti dico che è un coniglio! Una classica illusione ottica  che dimostra che quando si parla di paperi e conigli (e anche qualche altra cosa) dipende dal punto di vista.