Colora i Manga
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRO DA COLORAREGenere
BambiniEan
9788893097482Pagine
96Formato
Brossura cucitaColorare i manga per aumentare la concentrazione e liberarsi dallo stress. Per bambini, ma anche per adulti che amano i fumetti giapponesi.
Dello stesso autore
L.O.L Surprise! - #Creatività - Il mio super libro delle L.O.L.
AA.VV.
Vuoi sapere come creare un bigliettino pop-up? Vuoi cucinare un tortino magico? E che ne dici di regalare alle tue amiche un ciondolo speciale? Tutto questo e tanto altro in questo libro. Che cosa aspetti? Comincia a leggerlo!
Continua a leggereAntichi egizi. Gioca, attacca e impara
AA.VV.
Un viaggio pazzesco nell’antico Egitto! Scopri le piramidi, le mummie e i misteri di una civiltà millenaria: l’arte, la cultura e le leggende prendono vita grazie agli sticker da attaccare. Un’avventura per crescere e imparare! Il libro perfetto per un'estate ricca di avventura, studio e gioco.
Continua a leggereLittle Village Animali selvaggi
AA.VV.
Impara giocando. La scatola contiene: - 1 libro di 48 pagine sugli animali selvaggi - 3 figurine in legno di alta qualità1 scatola trasformabile in una tenda da safari - 1 libro di 48 pagine sugli animali selvaggi Il kit offre infinite occasioni di apprendimento e di gioco.
Continua a leggere