Salani © 2000 - 2017
Filtra
5680 risultati

Naso splut, naso pluff, naso sniff, naso ecciù! Ma quanti sono i nasi degli animali? Sono qui, tutti da scoprire, in questo libro dal testo scattante, con flap e inserti touch-and-feel per una sorpresa a ogni pagina. Età di lettura: da 3 anni.

Viaggia indietro nel tempo all'epoca dei dinosauri costruendo il modellino a colori del Tyrannosaurus Rex, il predatore più feroce. Leggendo il fascicolo scoprirai tutto sulle terribili specie di dinosauri che un tempo dominavano la Terra! Nel kit preistorico troverai: il modellino da costruire del Tyrannosaurus Rex, interamente a colori e lungo 90 cm; istruzioni di montaggio chiarissime; un fascicolo sui dinosauri con oltre 50 illustrazioni. Età di lettura: da 4 anni.

Un Emozionario... Che idea fantastica per aiutare i bambini a conoscere se stessi fin nella loro realtà più soggettiva! Questo Emozionario offre l'opportunità di approfondire la consapevolezza di se stessi, a partire dalla più tenera infanzia, perché aiuta a conoscere le emozioni e a parlare dei sentimenti. In questo modo, il bambino potrà incanalarli al meglioe dunque apprezzare la vita in tutto il suo potenziale, senza svantaggiare alcuna delle sue capacità. Scoprire, identificare e differenziare le emozioni come suggerisce questo Emozionario èm un sistema per educare i piccoli in modo che provino le loro emozioni senza turbamenti,...

C'era una volta un topolino che osservava un albero di mele ... Età di lettura: da 4 anni.

"La tua idea spacca" è il piccolo manuale dell'aspirante imprenditore, un libro dedicato a tutti quelli che vogliono fare di testa propria e vivere la loro avventura. È la piccola spinta di cui tutti abbiamo bisogno per buttarci e cominciare a trasformare il nostro sogno in realtà, qualunque esso sia. Perché se vuoi, puoi. Non vuoi toglierti lo sfizio di provare? Il volume contiene: 10 capitoli con molti consigli

Chi non conosce la storia di Cappuccetto Rosso? Quante volte è stata scritta, riscritta e persino modificata? La novità, in questa edizione, sta nelle illustrazioni di Kveta Pacoska: moderne per definizione, caratterizzate da forti contrasti e da tratti così vividi da risultare più penetranti delle zanne del lupo. È proprio grazie a queste immagini che l'antica fiaba dei Fratelli Grimm, in versione originale, riesce ancora a emozionare i lettori di oggi. Età di lettura: da 6 anni.

Divertiti con il tuo bambino a leggere le semplici storie sugli animali africani. Poi incoraggialo a usare le formine, robuste e resistenti, per disegnare i suoi animali preferiti. Età di lettura: da 4 anni.

Divertiti con il tuo bambino a leggere le semplici storie su cani e gatti. Poi incoraggialo a usare le formine, robuste e resistenti, per disegnare i suoi animali preferiti. Questo libro favorisce: l'interazione genitore-bambino, la coordinazione occhi-mano e la creatività. Età di lettura: da 4 anni.

Lo zoo è un luogo rumoroso da visitare, con i ruggiti dei leoni, lo schiamazzo degli scimpanzé e il barrito degli elefanti! Scopri che cosa accade in ogni angolo di questo zoo affollato mentre giochi con i suoni. Età di lettura: da 3 anni.

Se avessi un fratellino, potremmo giocare insieme a salta-pollo o a tira-cresta. Di' un po', Galllx, mi presteresti il tuo fratellino pulcino?" "Eh no! Non se ne parla! Questo fratellino è solo mio!" Allora il piccolo Carmelito grida disperato: "Anch'io voglio un fratellino!" Età di lettura: da 6 anni."

Una mattina, svegliandosi, l'asinelio non trova più la sua mamma! Per fortuna però non rimane a lungo da solo. Arriva un angioletto che sa dove è la sua mamma: nella stalla dove quella notte è nato il bambino Gesù. L'asinelio e l'angioletto si incamminano verso Betlemme, invitando a seguirli tutti quelli che incontrano lungo il cammino. I bambini, il pastore con le sue pecore, la famiglia del panettiere, la donna che vende i würstel e persino l'agente di polizia, tutti si uniscono a loro e insieme vivono il miracolo del Natale. Età di lettura: da 6 anni.

Da oltre quarant'anni, Lupo Alberto ci accompagna con le sue avventure. Con la sua inconfondibile pelliccia blu, una mimica facciale da Oscar e la battuta fulminante sempre pronta, vive le sue spassose avventure nei pressi della fattoria McKenzie; un microcosmo di vivaci personaggi che, attraverso i loro rapporti e le loro storie, si burlano della nostra società e dei nostri tic quotidiani. Oltre alle storie lunghe questo libro contiene numerose chicche sul lupo pacifista innamorato di una gallina: dalle prime strisce pubblicate, alle sceneggiature del fortunato cartoon, senza dimenticare le interviste a Silver, il suo autore. Una...