- Audiolibri
- Azione e avventura
- Bambini
- Business e Management
- Classici
- Cucina, manuali e varia
- Dizionari ed enciclopedie
- Gialli e mystery
- Graphic, fumetti e umorismo
- Letteratura
- Narrativa fantastica
- Narrativa generale
- Poesia
- Politica, attualità e inchieste
- Politica, attualità e inchieste
- Psicologia e filosofia
- Ragazzi
- Saggistica generale
- Scienze
- Storia
- Thriller
- Viaggi
Dai giochi con le figure dei "Mini" Fuoriclasse ai quiz per le fasce d'età più alte: ogni set di schede si presenta in confezioni in cartone colorato ed è rilegato con un unico punto di giuntura plastificato. Le risposte a ogni domanda non sono sul retro di ogni scheda, ma su quella successiva, in modo che ogni set possa essere utilizzato per una sfida vis a vis.
Una collana che risponde a tutte le domande dei piccoli lettori. Le risposte, brevi e chiare, sono corredate da illustrazioni e immagini che permettono una migliore comprensione del testo. Età di lettura: da 6 anni.
Carmen, la gallinella coraggiosa, e suo Fratello Carmelito soccorrono un gattino... orribilmente nero! I polli sono sconvolti. Non si dice Forse che i gatti neri portano sfortuna? E, per dargli ragione, ecco che delle terribili tragedie si abbattono sul pollaio... Età di lettura: da 6 anni.
Scopri l'universo dei grandi felini e vestiti con accessori. In questo libro troverai stencil da usare come traccia, molte pagine con disegni da completare e colorare, e tantissimi sticker, di cui 53 che brillano.
Una raccolta per tutti i Mafaldomani con le strisce e i disegni più rari che ripercorrono la vita di Mafalda dal 1962 al 1973. Un volume arricchito di materiali in molti casi deliberatamente omessi dalle prime edizioni, che costituisce non soltanto un omaggio alla verità storica di Mafalda, ma anche una finestra su oltre un decennio di vita argentina e mondiale. Un'occasione per scoprire come sono nati e cresciuti Mafalda e tutti i suoi amici, il loro passato segreto e il successo internazionale del loro autore.
Un libro che celebra i sogni, l'ottimismo e l'amore dei genitori verso i propri figli. Una perfetta storia della buonanotte. Età di lettura: da 3 anni.
Si può sognare ad occhi aperti? Sì, si può sognare ad occhi aperti e si può trasformare in realtà ciò che sognamo. Questo libro ti invita a realizzare il tuo sogno, qualunque sia: imparare ad andare in bicilcetta, lavorare in un laboratorio, vivere in campagna, diventare pianista...Il protagonista di questa avventura divertente sei tu: conoscerai meglio te stesso e capirai come raggiungere gli obbiettivi che ti poni. Ti accompagneranno lungo un interessante percorso le storie di 28 personaggi esistiti veramente che, da bambini, ebbero un grande sogno: esplorare lo spazio (Valentina Tereshkova), inventare strumenti (Nikola Tesla)...Apri bene...
Nella fattoria ci sono tante cose da vedere e da scoprire! Robuste finestrelle e un testo semplice illustrano ai più piccini le attività che si svolgono in una fattoria. Età di lettura: da 4 anni.
I bambini si divertiranno un mondo a mettere le manine su questo libro per sentire le impronte in rilievo, trovare gli animali nascosti dietro i flap e scoprire, infine, il proprio viso nello specchio. Età di lettura: da 2 anni.
Bloom e le Winx Fairy Couture partono per un viaggio nelle città più trendy del mondo! Magia, amicizia e un look ancora più glamour le accompagneranno in questa avventura. A New York inizia la settimana della moda ma le Winx Fairy Couture si accorgono che qualcosa non va: le collezioni sono stranamente monotone e nessuno sembra farci caso. Bloom capisce che il mistero non è sulle passerelle, ma dietro. E inizia a indagare insieme alle sue amiche... Età di lettura: da 7 anni.