Salani © 2000 - 2017
Filtra
6171 risultati

Questo libro è una fiaba che diventa un bel gioco, mentre la mamma racconta il bambino ascolta la fiaba e ricompone il puzzle. Età di lettura: da 3 anni.

Cappuccetto Rosso", "I tre porcellini", "Riccioli d'oro e i tre orsi". Tre fiabe classiche adattate per i bambini più piccoli. Un libro con immagini grandi e colorate con una coccinella da cercare su ogni pagina! Età di lettura: da 3 anni."

Otto poster da staccare, appendere e che possono diventare un unico poster gigante! Età di lettura: da 3 anni.

Le favole di Esopo sono da sempre le più amate. Le divertenti e indimenticabili storie di animali, che si comportano come gli uomini di cui rappresentano vizi e virtù, ci insegnano che alla fine c'è sempre una morale". Una grande raccolta di classiche e coloratissime favole per i bambini di tutte le età. Età di lettura: da 4 anni."

Vi sentite un po' stressati? Non siete i soli. Ammazza lo stress include un libro di 32 pagine che ti guideranno nell'affrontare ogni sorta di stress, inclusa la collera nel traffico, i problemi sentimentali e la rabbia sul posto di lavoro. Il kit include anche una vera mazza da baseball gonfiabile per scaricare ogni frustrazione.

La vita di Audrey Hepburn attraverso una raccolta di oltre seicento copertine di riviste internazionali; arricchita da curiose note biografiche. I testi e le riproduzioni, presentano punti di vista inediti e inquadrano la vita pubblica e privata dell'attrice, tracciando l'evoluzione e l'intreccio fra la vicenda personale e l'immagine, l'eleganza e l'influenza sulla moda. Questo libro apre una finestra sulla vita e sull'eredità ancora da scoprire di un'icona senza tempo del cinema e della moda.

Il perfetto passatempo da ufficio, il kit delle Sculture magnetiche è composto da una base magnetica e una gran quantità di X e O che insieme possono essere trasformate in un milione di diverse piccole costruzioni. Il kit include anche un libro di 32 pagine ricche di idee per stimolare la vostra creatività.

La mitica storia di Arcobaleno raccontata ai piccolissimi. Il grazioso pupazzetto da infilare al dito (dalla quarta di copertina forata) è l'ideale per animare le avventure e giocare con il pesciolino più bello di tutti i mari. Età di lettura: da 3 anni.

Questo libro è una fiaba che diventa un bel gioco, mentre la mamma racconta il bambino ascolta la fiaba e ricompone il puzzle. Età di lettura: da 3 anni.

Audrey Hepburn, Jacqueline Kennedy, Marilyn Monroe, Bette Davis, Madonna... Donne meravigliose che hanno indossato abiti meravigliosi e che ci fanno ancora sognare. "Abiti da star" contiene tutto ciò di cui avete bisogno per cucirvi da sole i vestiti che hanno fatto la storia della moda: il tubino nero di Audrey, il classico corpetto bianco di Marilyn, il sensuale abito a vestaglia di Farrah Fawcett, l'abito da sposa di Madonna e tanti altri. Le foto del look originale insieme alle illustrazioni a colori degli abiti finiti saranno la vostra fonte d'ispirazione. I disegni, che mostrano passo dopo passo...

Con centinaia di disegni da completare e colorare, indumenti da ideare e fantasie di tessuti da inventare, questo nuovo libro sul mondo della moda porta ancora più in là la nostra immaginazione per arrivare a nuovi stili, vestiti e accessori. Dalle scarpe agli occhiali da sole, i vestiti da cocktail anni'50, i gioielli africani alle maschere piumate. Una nuova celebrazione del mondo della moda, passato e presente, per tutti gli appassionati di moda di qualsiasi età. All'interno, anche i modelli delle griffe più prestigiose ridisegnati per essere modificati e colorati. Età di lettura: da 10 anni.