52 idee per inventare una storia
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
52 COSEGenere
BambiniEan
9788893675987Pagine
104Formato
CartonatoStimolate l’immaginazione e la creatività di vostro figlio con queste 52 idee per inventare una storia.
Rendete magica l’ora della nanna proponendogli queste attività: pescate insieme una carta e scoprite l’inizio della storia. Poi inventate il seguito con le parole chiave e con qualche idea divertente e istruttiva. Costruite il vostro racconto personale, come per esempio:
- Il castello arcobaleno
- La fata senza poteri
- Barjarun si è perso
- Il principe Ranocchio
- Un elfo molto goloso
- Le sbadataggini di Tulipinia
Poetiche e piene di magia, queste simpatiche carte vi apriranno le porte dell’incantato mondo delle fiabe.
Dello stesso autore
Super baby - Animali
Aa.Vv.
Tocca e indovina il nome degli animali mentre fanno quack, muu e roar! Questo libro bellissimo e colorato, da toccare ed esplorare, con texture in rilievo, coinvolgerà anche i bambini più piccoli.
Continua a leggereUna barca nel mio bagno
Aa.Vv.
Un libricino sagomato per il bagnetto, con una ventosa, per non perderlo mai! Età di lettura: da 10 mesi.
Continua a leggereRitorno al futuro - Imparo a leggere le ore
Aa.Vv.
Impara a leggere le ore con Marty McFly! Gira la ruota per trovare l’ora indicata in una tipica giornata in compagnia di Marty, Doc e Einstein.
Continua a leggere