52 idee per inventare una storia
AA.VV.
Dettagli
Collana
52 COSEGenere
BambiniEan
9788893675987Pagine
104Formato
CartonatoStimolate l’immaginazione e la creatività di vostro figlio con queste 52 idee per inventare una storia.
Rendete magica l’ora della nanna proponendogli queste attività: pescate insieme una carta e scoprite l’inizio della storia. Poi inventate il seguito con le parole chiave e con qualche idea divertente e istruttiva. Costruite il vostro racconto personale, come per esempio:
- Il castello arcobaleno
- La fata senza poteri
- Barjarun si è perso
- Il principe Ranocchio
- Un elfo molto goloso
- Le sbadataggini di Tulipinia
Poetiche e piene di magia, queste simpatiche carte vi apriranno le porte dell’incantato mondo delle fiabe.
Dello stesso autore
Minecraft nuovi trucchi e segreti
AA.VV.
La guida più completa al videogioco più famoso di tutti i tempi. "Nuove e inedite astuzie rivelate!" "Avventure mozzafiato! strategie per conquistare tesori e uscirne vivi" "Spada e magia! La guida completa per il combattimento"
Continua a leggerePaw Patrol tin box
AA.VV.
Le attività più divertenti che Adventure Bay ha da offrirti sono chiuse dentro questa scatola! Aprila e troverai QUATTRO LIBRI DI GIOCHI, storie e pagine da colorare e, in più, tantissimi sticker. Che cosa aspetti?
Continua a leggereHarry Potter e la camera dei segreti. Il libro magico lenticular
AA.VV.
Alla fine di Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter riceve da Hagrid un regalo magico: un album di fotografie speciali – che si muovono! Ispirato dal dono di Hagrid, questo libro ufficiale include un set di 4 immagini lenticular che ricreano alcune delle ...
Continua a leggere