I Fuori classe 8/9 anni
AA.VV.
Dettagli
Collana
I FUORI CLASSEGenere
BambiniEan
9788868215200Pagine
108Dai giochi con le figure dei "Mini" Fuoriclasse ai quiz per le fasce d'età più alte: ogni set di schede si presenta in confezioni in cartone colorato ed è rilegato con un unico punto di giuntura plastificato. Le risposte a ogni domanda non sono sul retro di ogni scheda, ma su quella successiva, in modo che ogni set possa essere utilizzato per una sfida vis a vis.
Dello stesso autore
Macchine e motori. Impariamo con gli sticker. Ediz. illustrata
AA.VV.
Con gli sticker da trovare, disegni da colorare, figure da completare, labirinti e molto altro, i bambini avranno molto da imparare questo libro delle attività . Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggereDinosaur roar
AA.VV.
Ispirato al classico libro illustrato Dinosauro Roar! un'avventura completamente nuova raccontata in rime divertenti, sul T- Rex.
Continua a leggereBuonanotte Orso
AA.VV.
Buonanotte, buonanotte, dormiglioni, è arrivata l'ora di andare a letto. Orso è pronto per andare a letto, ma prima vuole dare la buonanotte ai suoi amici. Puoi aiutarlo a trovarli tutti? Inserisci la torcia magica tra le pagine per trovare gli amici di Orso in ogni scena notturna.
Continua a leggere