Salani © 2000 - 2017

Il mio disastro sei tu

Jamie McGuire

Condividi
Il mio disastro sei tu
Dettagli
Collana
AUDIOLIBRI LIQUIDI
Genere
Narrativa generale, Audiolibri
Ean
9788893818919
Pagine
384

Un giorno ti innamorerai.
Combatti per il tuo amore.
Non smettere di lottare.
Mai.

«Un giorno ti innamorerai, Travis. E quando succederà, combatti per il tuo amore. Non smettere di lottare. Mai.» Travis Maddox è solo un bambino quando sua madre gli lascia queste ultime parole. Parole che Travis conserva come un tesoro prezioso.
Adesso Travis, a vent’anni, conosce le donne e sa che in molte sarebbero disposte a tutto per un suo bacio. Eppure nessuna di loro ha mai conquistato il suo cuore. Provare dei sentimenti significa diventare vulnerabili. E Travis ha scelto di essere un guerriero. Finché un giorno i suoi occhi scuri non incontrano quelli grigi di Abby Abernathy. E l’armatura di ghiaccio che si è scolpito intorno al cuore si scioglie come neve al sole. Abby è diversa dalle ragazze con cui è sempre uscito. Cardigan abbottonato, occhi bassi, taciturna. E soprattutto apparentemente per niente interessata a lui. Ma Travis riesce a vedere dietro la sua aria innocente quello che nessuno sembra notare. Un’ombra, un segreto che Abby non riesce a rivelare a nessuno, ma che pesa come un macigno. Solo lui può aiutarla a liberarsene, solo lui possiede le armi per proteggerla. L’ultima battaglia di Travis Maddox sta per cominciare. Solo combattendo insieme Abby e Travis potranno dare una casa al loro cuore sempre in fuga…

A solo una settimana dall’uscita, Il mio disastro sei tu è volato in vetta alla classifica del «New York Times». Dopo il successo strepitoso di Uno splendido disastro, Jamie McGuire torna alla Eastern University e all’amore tormentato di Abby e Travis. Il mio disastro sei tu è la storia di un ragazzo che non si innamora facilmente, ma quando lo fa è per sempre. Perché ogni racconto ha due facce. E ora è arrivato il momento di Travis Maddox.

   
Dettagli
Collana
AUDIOLIBRI LIQUIDI
Genere
Narrativa generale, Audiolibri
Ean
9788893818919
Pagine
384
Sito web
Condividi

Dello stesso autore

Un disastro è per sempre

Un disastro è per sempre

Jamie McGuire

Quando si ama davvero, è per sempre. «Vuoi sposarmi?» Abby non ha dubbi: è Travis l’uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l’unico in grado di leggerle dentro, l’unico a sapere cosa c’è nel profondo della sua anima. «Sì.» La ...

Continua a leggere
Uno splendido disastro

Uno splendido disastro

Jamie McGuire

Camicetta immacolata e coda di cavallo. Abby Abernathy sembra la classica ragazza timida e studiosa, ma in realtà è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata ...

Continua a leggere