Il mio piccolo libro della fattoria
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LITTLE VILLAGEGenere
BambiniEan
9788893098854Pagine
64Formato
Scatola gioco + libroNella confezione troverai: un libro, uno scenario con 16 pezzi di puzzle, 3 veicoli e animali di legno, 6 elementi extra in cartone. Età di lettura: da 4 anni.
Dello stesso autore
Little Village - il laboratorio di Babbo Natale
Aa.Vv.
Babbo Natale è impegnato a preparare la notte più importante dell'anno. La scatola contiena un libro, figure in legno e cartone, un puzzle pèer creare lo scenario.
Continua a leggereSono coraggioso!
Aa.Vv.
Sono coraggioso! Il coraggio ci fa sentire dei supereroi. Essere coraggiosi è una sensazione piacevole. Scopri che cos’è il coraggio, cosa provoca nel nostro corpo e che cosa puoi fare di coraggioso. Se ti senti forte e coraggioso, questo è il libro perfetto per te!
Continua a leggereLeggi e Gioca! Alla fattoria
Aa.Vv.
Leggi e gioca alla fattoria. Cane Contadino ha molto da fare oggi alla fattoria! Un'affascinante storia che piacerà a tutti, con robuste finestre da spingere e tirare.
Continua a leggere