Il mio piccolo libro della fattoria
AA.VV.
Dettagli
Collana
LITTLE VILLAGEGenere
BambiniEan
9788893098854Pagine
64Formato
Scatola gioco + libroNella confezione troverai: un libro, uno scenario con 16 pezzi di puzzle, 3 veicoli e animali di legno, 6 elementi extra in cartone. Età di lettura: da 4 anni.
Dello stesso autore
Oggi sono dottore
AA.VV.
Scene vivaci, oggetti da trovare e 15 pezzi per giocare. Questo kit è perfetto per i bambini che vogliono giocare al dottore! Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereColora Halloween
AA.VV.
Colora la festa più amata e paurosa, divertiti con i fantasmi e gli scheletri, le mummie e i dolcetti, ne potrai combinare di tutti i colori!
Continua a leggere100 piccole cose che amo di te papà
AA.VV.
100 frasi da completare con il proprio affetto. 100 dolci ricordi, grandi sogni e allegri sorrisi. 100 piccoli modi per dire qualcosa di importante a una delle persone più importanti della nostra vita. Prendi questo libro e una penna o un pennarello, pensa al tuo papà, completa gli ____________ e poi regalaglielo.
Continua a leggere