Il mio piccolo libro della fattoria
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LITTLE VILLAGEGenere
BambiniEan
9788893098854Pagine
64Formato
Scatola gioco + libroNella confezione troverai: un libro, uno scenario con 16 pezzi di puzzle, 3 veicoli e animali di legno, 6 elementi extra in cartone. Età di lettura: da 4 anni.
Dello stesso autore
Summer e Todd - Libro Sticker
Aa.Vv.
Tuffati nella vita di campagna in compagnia di Summer e Todd! Completa le scene con gli adesivi, dai sfogo alla fantasia e divertiti!
Continua a leggereMeet my friends - Animali della fattoria
Aa.Vv.
Segui il galletto Camilla e incontra i suoi amici. Lungo le pagine di questo libro scoprirai qualcosa di nuovo su ogni animale. I personaggi in legno allegati incoraggiano lo sviluppo delle abilità motorie e i primi approcci al gioco di ruolo.
Continua a leggereAnimali - Sticker Feltro
Aa.Vv.
Giochiamo con i bellissimi sticker di feltro degli animali! Con oltre 100 adesivi e 12 scene di gioco, più 20 morbidi adesivi in feltro da usare dove vuoi, creare immagini di animali non è mai stato così divertente!
Continua a leggere