Sono arrabbiato!
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI CARTONATIGenere
BambiniEan
9788893097185Pagine
16Formato
CartonatoSono arrabbiato!
A volte ti senti come se stessi per esplodere. La rabbia non è un’emozione piacevole.
Scopri che cos’è la rabbia, cosa provoca nel nostro corpo e come gestirla.
Se ti senti arrabbiato, questo è il libro perfetto per te!
Dello stesso autore
Origami. Arte e poesia. Il meglio della tradizione giapponese
AA.VV.
Con 50 fogli di carta da origami con i pattern della tradizione giapponese e le istruzioni passo passo. Per ogni animale o oggetto, è possibile trovare l'origami, l'opera d'arte e la poesia haiku corrispondente.
Continua a leggereFashion notebook make-up. Winx Fairy Couture. Con adesivi. Ediz. a colori. Ediz. a spirale
AA.VV.
Lo stile sei tu! Scopri i segreti per diventare la make-up artist delle Winx Fairy Couture e inventa tanti trucchi super trendy. Età di lettura: da 6 anni.
Continua a leggereSuca
AA.VV.
Fino a ieri per calmare la rabbia potevi metterti a imprecare, colorare un libro oppure rilassarti con immagini adorabili. Oggi puoi fare le tre cose assieme. Un libro da colorare vietato ai minori per annientare lo stress senza alzare la voce.
Continua a leggere