Salani © 2000 - 2017

Stranger Things. Sei

AA.VV.

Condividi
Stranger Things. Sei
Dettagli
Collana
FUMETTI
Genere
Graphic, fumetti e umorismo
Ean
9788893677233
Pagine
96
Un'eccezionale storia a fumetti sui fatti che hanno preceduto gli avvenimenti della serie Netflix

Siamo nel 1978. L'America è in piena guerra fredda e sta esplorando nuove e pericolose frontiere scientifiche. Fino a dove si spingerà il Dr. Brenner, capo del progetto secretato MK ULTRA, per ottenere il potere che tanto desidera? Francine sarebbe una semplice teenager degli anni Settanta, ma i poteri psichici che possiede le impediscono di vivere la sua vita. Invece di scatenarsi sulla pista da ballo con gli amici, infatti, è costretta a patire indegni esperimenti nei laboratori di Hawkins, costantemente sorvegliata dal Dr. Brenner e dal suo staff. Francine si sente sfruttata, capisce che stanno cercando di trasformarla in un'arma e lo sforzo a cui la sottopongono fa nascere in lei una visione oscura del futuro, che ora vuole cambiare.

Dettagli
Collana
FUMETTI
Genere
Graphic, fumetti e umorismo
Ean
9788893677233
Pagine
96
Sito web
Condividi

Dello stesso autore

Lucy Active. Nero 2023

Lucy Active. Nero 2023

AA.VV.

Luce da lettura ricaricabile multifunzione per leggere al buio, a letto, in campeggio, in treno, in aereo… 3 modalità di luce: calda, fredda o entrambe. Con pratica clip da aggancio per libri, e-book e molto altro, può piegarsi fino a 360° e mantenere ...

Continua a leggere
Cuccioli Kawaii

Cuccioli Kawaii

AA.VV.

OLTRE 100 TECNICHE PER DISEGNARE ADORABILI CAGNOLINI. Sicuramente anche tu ogni volta che vedi un cane per strada, affacciato al finestrino di un’auto o che sbuca fuori da una borsetta, sentirai la necessità impellente di accarezzarlo ed esclamare a gran voce: «Che carino!» In ...

Continua a leggere
Impara le lettere. I piccoli Montessori

Impara le lettere. I piccoli Montessori

AA.VV.

Un quaderno ricco di supporto teorico e attività sensoriali.

Continua a leggere