Stranger Things. Sei
AA.VV.
Dettagli
Collana
FUMETTIGenere
Graphic, fumetti e umorismoEan
9788893677233Pagine
96Siamo nel 1978. L'America è in piena guerra fredda e sta esplorando nuove e pericolose frontiere scientifiche. Fino a dove si spingerà il Dr. Brenner, capo del progetto secretato MK ULTRA, per ottenere il potere che tanto desidera? Francine sarebbe una semplice teenager degli anni Settanta, ma i poteri psichici che possiede le impediscono di vivere la sua vita. Invece di scatenarsi sulla pista da ballo con gli amici, infatti, è costretta a patire indegni esperimenti nei laboratori di Hawkins, costantemente sorvegliata dal Dr. Brenner e dal suo staff. Francine si sente sfruttata, capisce che stanno cercando di trasformarla in un'arma e lo sforzo a cui la sottopongono fa nascere in lei una visione oscura del futuro, che ora vuole cambiare.
Dello stesso autore
Dragon Ball - Gioca come un Saiyan
Top Secret
Comincia il tuo allenamento per sviluppare i tuoi super poteri! In questo libro ti aspettano giochi e sfide per liberare il guerriero che è in te!
Continua a leggereZafari - Il segreto di Renalda
AA.VV.
Tra tutti gli animali di Zafari, Renalda è la più burbera. Ha uncaratteraccio, ma forse, sotto quella scorza dura, nasconde un segreto. Zoomba, ovviamente, è intenzionato a scoprirlo, perché ormai ha imparato la lezione: non bisogna mai giudicare qualcosa da come appare, ma da come è dentro.
Continua a leggereIl mio piccolo libro della fattoria
AA.VV.
Nella confezione troverai: un libro, uno scenario con 16 pezzi di puzzle, 3 veicoli e animali di legno, 6 elementi extra in cartone. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggere