Stranger Things. Sei
AA.VV.
Dettagli
Collana
FUMETTIGenere
Graphic, fumetti e umorismoEan
9788893677233Pagine
96Siamo nel 1978. L'America è in piena guerra fredda e sta esplorando nuove e pericolose frontiere scientifiche. Fino a dove si spingerà il Dr. Brenner, capo del progetto secretato MK ULTRA, per ottenere il potere che tanto desidera? Francine sarebbe una semplice teenager degli anni Settanta, ma i poteri psichici che possiede le impediscono di vivere la sua vita. Invece di scatenarsi sulla pista da ballo con gli amici, infatti, è costretta a patire indegni esperimenti nei laboratori di Hawkins, costantemente sorvegliata dal Dr. Brenner e dal suo staff. Francine si sente sfruttata, capisce che stanno cercando di trasformarla in un'arma e lo sforzo a cui la sottopongono fa nascere in lei una visione oscura del futuro, che ora vuole cambiare.
Dello stesso autore
Paw Patrol - Cuccioli a raccolta!
AA.VV.
Sei pronto a colorare Marshall, Chase, Ryder e tutta la Paw Patrol? Ti basterà seguire le indicazioni dei numeri! Cuccioli a raccolta! Prendi i tuoi colori più belli: la squadra di cuccioli più simpatica di sempre ti aspetta!
Continua a leggereIl mio piccolo regno - Pirati
AA.VV.
Yo oh oh! Una ciurma di pirati è alla ricerca di un tesoro. Leggi le loro eccitanti avventure e poi trasforma la scatola in una vera nave pirata e divertiti con i tre nuovi amici pirati alla ricerca del tesoro nello scenario incluso.
Continua a leggereKawaii. L'arte giapponese di disegnare cose carine
AA.VV.
Trasforma ogni creazione in qualcosa di adorabile. Impara il vero significato del KAWAII! Prendi una matita, una penna o un pennarello e mettiti all'opera! Scopri il mondo Kawaii, lo stile del momento. Disegnare in modo super carino non è mai stato così semplice. All'interno ...
Continua a leggere