Salani © 2000 - 2017

Stranger Things. Sei

AA.VV.

Condividi
Stranger Things. Sei
Dettagli
Collana
FUMETTI
Genere
Graphic, fumetti e umorismo
Ean
9788893677233
Pagine
96
16,90 € Acquista
Un'eccezionale storia a fumetti sui fatti che hanno preceduto gli avvenimenti della serie Netflix

Siamo nel 1978. L'America è in piena guerra fredda e sta esplorando nuove e pericolose frontiere scientifiche. Fino a dove si spingerà il Dr. Brenner, capo del progetto secretato MK ULTRA, per ottenere il potere che tanto desidera? Francine sarebbe una semplice teenager degli anni Settanta, ma i poteri psichici che possiede le impediscono di vivere la sua vita. Invece di scatenarsi sulla pista da ballo con gli amici, infatti, è costretta a patire indegni esperimenti nei laboratori di Hawkins, costantemente sorvegliata dal Dr. Brenner e dal suo staff. Francine si sente sfruttata, capisce che stanno cercando di trasformarla in un'arma e lo sforzo a cui la sottopongono fa nascere in lei una visione oscura del futuro, che ora vuole cambiare.

Dettagli
Collana
FUMETTI
Genere
Graphic, fumetti e umorismo
Ean
9788893677233
Pagine
96
16,90 € Acquista
Condividi

Dello stesso autore

WIRED XS - Mega eroi della tecnologia

WIRED XS - Mega eroi della tecnologia

AA.VV.

La televisione e il computer, le auto e i videogiochi: oggetti comuni, di cui non possiamo più fare a meno. Ma vi siete chiesti chi li ha inventati? Ragazzi come voi, con un superpotere straordinario: il coraggio di credere nelle proprie idee e la voglia ...

Continua a leggere
Minivudù da ufficio

Minivudù da ufficio

AA.VV.

Il Natale ci rende tutti più buoni, ma al rientro dalle ferie bastano poche ore in ufficio per avere di nuovo i nervi a fior di pelle. Come fare ad allontanare lo stress? La risposta si trova in una scatola dalle piccole dimensioni ma dal ...

Continua a leggere
Fatine sticker

Fatine sticker

AA.VV.

Questo libro contiene sticker da trovare, semplici giochi e molti disegni da colorare. Età di lettura: da 3 anni.

Continua a leggere