Stranger Things. Sei
AA.VV.
Dettagli
Collana
FUMETTIGenere
Graphic, fumetti e umorismoEan
9788893677233Pagine
96Siamo nel 1978. L'America è in piena guerra fredda e sta esplorando nuove e pericolose frontiere scientifiche. Fino a dove si spingerà il Dr. Brenner, capo del progetto secretato MK ULTRA, per ottenere il potere che tanto desidera? Francine sarebbe una semplice teenager degli anni Settanta, ma i poteri psichici che possiede le impediscono di vivere la sua vita. Invece di scatenarsi sulla pista da ballo con gli amici, infatti, è costretta a patire indegni esperimenti nei laboratori di Hawkins, costantemente sorvegliata dal Dr. Brenner e dal suo staff. Francine si sente sfruttata, capisce che stanno cercando di trasformarla in un'arma e lo sforzo a cui la sottopongono fa nascere in lei una visione oscura del futuro, che ora vuole cambiare.
Dello stesso autore
Winx Fashion Notebook Galmour
AA.VV.
La stylist sei tu! Scopri i segreti per diventare la stilista delle Winx Fairy Couture e realizza la tua collezione glamour. Età di lettura: da 6 anni.
Continua a leggereSchool of roars - Tanti giochi per piccoli mostri
AA.VV.
Giochi e sticker: c'è qualcosa che piace di più a un Piccolo Mostro come te? Questo libro è mostravigliosamente divertente, parola di Minilù, Wingy, Burlagiù, Mipa e Iammi!
Continua a leggereAspettando il Natale
AA.VV.
Una dolcissima storia di Natale in rima, con tante finestrelle e interazioni in ogni pagina. Con un grande calendario dell'Avvento alla fine del libro. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggere