Salani © 2000 - 2017

Stranger Things. Sei

AA.VV.

Condividi
Stranger Things. Sei
Dettagli
Collana
FUMETTI
Genere
Graphic, fumetti e umorismo
Ean
9788893677233
Pagine
96
Un'eccezionale storia a fumetti sui fatti che hanno preceduto gli avvenimenti della serie Netflix

Siamo nel 1978. L'America è in piena guerra fredda e sta esplorando nuove e pericolose frontiere scientifiche. Fino a dove si spingerà il Dr. Brenner, capo del progetto secretato MK ULTRA, per ottenere il potere che tanto desidera? Francine sarebbe una semplice teenager degli anni Settanta, ma i poteri psichici che possiede le impediscono di vivere la sua vita. Invece di scatenarsi sulla pista da ballo con gli amici, infatti, è costretta a patire indegni esperimenti nei laboratori di Hawkins, costantemente sorvegliata dal Dr. Brenner e dal suo staff. Francine si sente sfruttata, capisce che stanno cercando di trasformarla in un'arma e lo sforzo a cui la sottopongono fa nascere in lei una visione oscura del futuro, che ora vuole cambiare.

Dettagli
Collana
FUMETTI
Genere
Graphic, fumetti e umorismo
Ean
9788893677233
Pagine
96
Sito web
Condividi

Dello stesso autore

Animali. Carte per giocare. Con gadget.

Animali. Carte per giocare. Con gadget.

AA.VV.

Scrivi e cancella: i nuovi mazzi carte per imparare a scrivere con gli animali. Ogni confezione contiene 30 carte in cartone spesso per scrivere e riscrivere il nome con il pennarello lavabile. Età di lettura: da 3 anni.

Continua a leggere
52 idee per inventare una storia

52 idee per inventare una storia

AA.VV.

Stimolate l’immaginazione e la creatività di vostro figlio con queste 52 idee per inventare una storia. Rendete magica l’ora della nanna proponendogli queste attività: pescate insieme una carta e scoprite l’inizio della storia. Poi inventate il seguito con le parole chiave e con qualche idea ...

Continua a leggere
Buonanotte Leone

Buonanotte Leone

AA.VV.

Buonanotte, buonanotte, è arrivata l'ora di andare a letto. Leone è pronto per andare a letto, ma prima vuole dare la buonanotte ai suoi amici. Puoi aiutarlo a trovarli tutti? Inserisci la torcia magica tra le pagine per trovare gli amici d Orso in ogni scena notturna.

Continua a leggere