Il treno dei dinosauri
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOGenere
BambiniEan
9788893098168Pagine
12Formato
Scatola gioco + libroUna scatola gioco con un puzzle da 24 pezzi e uno scenario per vivere un'esperienza di lettura immersiva e tante notizie interessanti per stimolare il bambino con argomenti divertenti e tante curiosità.
IMPARARE GIOCANDO!
Salta a bordo del Treno dei dinosauri. Divertiti mentre impari a riconoscere i colori e le forme preferiti dai dinosauri!
La scatola include:
• Un libro di 12 pagine sui colori e le forme
• Un puzzle di 20 pezzi.
• Un memory con 20 pezzi.
• Un fondale per le attività all‘interno della scatola.
Con infinite opportunità di conversazione e gioco, Il Treno dei dinosauri aiuterà i piccoli studenti nella capacità di riconoscere diversi colori e forme.
Questo è importante non solo per lo sviluppo artistico, ma anche perché utilizziamo sempre colori e forme nella nostra comunicazione quotidiana quando classifichiamo o identifichiamo le cose.
Dello stesso autore
incontra i miei amici - macchine da costruzione
AA.VV.
Segui Bubba Bulldozer mentre attraversa la città e incontra le sue grandi amiche macchine da costruzione impegnate a lavorare! Con tante situazioni per parlare, giocare, leggere e cose da trovare, questo divertente libro introdurrà il tuo bambino alla costruzione di grandi macchine sviluppando il linguaggio, l’osservazione e le capacità motorie. Buon divertimento!
Continua a leggereLa Casa di Carta. L'Accademia
AA.VV.
Unisciti alla banda del professore. Sergio Marquina, detto il ‘Professore’, autore della più grande rapina che il mondo ricordi, è tornato. Un annuncio, comparso sul giornale più famoso di Spagna, ha messo sotto scacco la polizia e dato speranza ai molti che vorrebbero cambiare il ...
Continua a leggereUna mamma per amica. La storia illustrata
AA.VV.
C'era una volta, quando i bambini portavano ancora le cartelle e la radio passava la musica rock delle Go-Go's... Be', c'era un posto speciale che si chiamava Stars Hollow. Fai un tuffo nel passato con le ragazze Gilmore, ricordando i bei momenti che hanno ...
Continua a leggere