Titanic. Il libro di cucina ufficiale
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRIGenere
Cucina, manuali e variaEan
9791259572134Pagine
144Formato
Cartonato con plancia incollataRicrea l’atmosfera di sfarzo ed eleganza che si respirava a bordo della nave più famosa di tutti i tempi!
Cosa mangiavano e bevevano Jack e Rose e tutti gli altri ospiti del Titanic? Preparati a replicare alcune delle sofisticate ricette che vennero servite ai passeggeri del leggendario transatlantico. Stupisci tutti organizzando feste in perfetto stile edoardiano e rivivi la magia di uno dei film più amati di sempre.
40 intramontabili ricette per ogni occasione.
Dello stesso autore
Lego Idee da paura
AA.VV.
Festeggia Halloween con 50 spaventose idee! Usa la tua collezione LEGO® per evocare un pipistrello gigante, una nave fantasma, la casa di una stregae molti altri luoghi e personaggi inquietanti. Inoltre,sfida i tuoi amici ai giochi LEGO più spettrali. DAI IL VIA AL BRIVIDO!
Continua a leggereBaby Shark Divertimento in fondo al mare
AA.VV.
È il momento di tuffarsi in fondo al mare insieme a Baby Shark e ai suoi amici. Ti aspettano giochi divertenti, pagine da colorare e tanti sticker da usare per completare queste fantastiche pagine sottomarine.
Continua a leggereArriva Natale. Con adesivi. Ediz. a colori
AA.VV.
Con tanti sticker da attaccare, .semplici giochi, disegni da colorare e otto pagine di sagome da staccare, questo libro divertirà i bambini e li terrà occupati in attesa del Natale. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggere