Unicorni da colorare
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI COLOURINGGenere
BambiniEan
9788893678445Pagine
64Preparate tutti i colori che avete in casa: vi serviranno per dare vita alle immagini originali presenti in questo nuovo libro da colorare.
64 pagine con gli unicorni più magici al mondo pronti a essere decorati con fantasia e creatività dai vostri bambini, per ore di gioco e divertimento che sembreranno non finire mai.
- Le pagine sono adatte a qualsiasi tipo di colore
- I contenuti sono separati da speciali pagine nere che non faranno trasparire il colore da un disegno all’altro
Dello stesso autore
Dinosaur roar
AA.VV.
Ispirato al classico libro illustrato Dinosauro Roar! un'avventura completamente nuova raccontata in rime divertenti, sul T- Rex.
Continua a leggereAnimali. Carte per giocare. Ediz. a colori. Con gadget
AA.VV.
Scrivi e cancella: i nuovi mazzi carte per imparare a scrivere con gli animali. Ogni confezione contiene 30 carte in cartone spesso per scrivere e riscrivere il nome con il pennarello lavabile. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereE.T. - Le mie prime parole
AA.VV.
Impara nuove parole con E.T. Gira la ruota per completare la frase e accompagna lo strano piccolo alieno nel suo viaggio sulla Terra!
Continua a leggere