Unicorni da colorare
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI COLOURINGGenere
BambiniEan
9788893678445Pagine
64Preparate tutti i colori che avete in casa: vi serviranno per dare vita alle immagini originali presenti in questo nuovo libro da colorare.
64 pagine con gli unicorni più magici al mondo pronti a essere decorati con fantasia e creatività dai vostri bambini, per ore di gioco e divertimento che sembreranno non finire mai.
- Le pagine sono adatte a qualsiasi tipo di colore
- I contenuti sono separati da speciali pagine nere che non faranno trasparire il colore da un disegno all’altro
Dello stesso autore
L.O.L. Surprise. W i colori!
AA.VV.
EHI, TU! Lasciati conquistare da questo libro pazzesco, con tutte le tue monelle preferite da colorare!
Continua a leggereHolly Hobbie
AA.VV.
Le inconfondibili illustrazioni accompagnate, pagina dopo pagina, da brevi aforismi sulla saggezza. Età di lettura: da 6 anni.
Continua a leggereLeggi e Gioca! Alla fattoria
AA.VV.
Leggi e gioca alla fattoria. Cane Contadino ha molto da fare oggi alla fattoria! Un'affascinante storia che piacerà a tutti, con robuste finestre da spingere e tirare.
Continua a leggere