Salani © 2000 - 2017
Filtra
3378 risultati

Un libro perfetto per introdurre i piccoli al bricolage, con attrezzi sagomati da inserire nelle pagine. Età di lettura: da 3 anni.

I manuali che insegnano a sfondare nel mondo del lavoro dimenticano un particolare fondamentale: andare in bagno all'interno dell'azienda può segnare la fine della vostra scalata al successo. Questa rivoluzionaria guida pratica espone TUTTI gli insidiosi problemi e le soluzioni possibili per fare la cacca al lavoro in totale sicurezza, addirittura traendone benefici per la carriera. Alcune situazioni potenzialmente pericolose: • lo sciacquone non funziona • è finita la carta igienica • fate MOLTO rumore • siete colti in flagrante • la signora delle pulizie vi blocca l’entrata ......

Mi chiamo Charlie Joe Jackson e odio leggere. Se stai leggendo questo libro è perché anche tu odi leggere. Infatti faresti qualunque cosa per evitare di leggere, e il fatto che tu abbia un libro in mano è scioccante. Charlie Joe è forse il lettore più riluttante del mondo. fino a oggi è riuscito a cavarsela senza mai leggere un libro dalla prima all'ultima pagina. ma ora è alle medie e schivare la lettura non è più facile come prima. quando il suo amico Timmy McGibney decide che è stufo di coprirgli le spalle, Charlie Joe deve...

Questa è la storia di Fabio Petronio Secondo – legionario e centurione romano – e dell’ascesa al potere del suo generale Scipione Emiliano: dalla prima battaglia contro i macedoni alla “guerra totale” in Nord Africa, fino all’assedio di Cartagine. I successi di Scipione gli consegneranno ammirazione e rispetto, ma attrarranno anche avidità e gelosia – trasformando gli alleati più stretti nei più pericolosi dei nemici. La conquista del cuore di Giulia, promessa sposa del rivale Metello, sarà la causa di una pericolosa faida. Quanto sarà disposto a sacrificare Scipione Emiliano per il sogno di Roma? Questa è...

Questo diario del bebé contiene i disegni e i teneri personaggi tratti dal classico libro illustrato "Indovina quanto bene ti voglio". Segui i progressi del tuo bambino nei suoi primi due anni e annotali in queste pagine: saranno il ricordo più bello di quanto bene gli vuoi!"

Un libro da compilare e riempire con i ricordi, i pensieri e le fotografie del vostro bambino dal momento della nascita fino a quando, come la gabbianella del famoso romanzo di Luis Sepúlveda, impara a volare. Ideale per chi aspetta un figlio o lo ha appena avuto, questo libro diventa negli anni un bellissimo ricordo per chi lo ha compilato, per il protagonista e anche per le future generazioni. Le citazioni in blu sono tratte da "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare" di Luis Sepúlveda."

Con gli sticker da trovare, disegni da colorare, figure da completare, labirinti e molto altro, bambini avranno molto da imparare questo libro delle attività. Età di lettura: da 4 anni.

Con queste immagini, il lettore scopre il mondo affascinante dei dinosauri: dal temibile tirannosauro all'enorme diplodoco. Con gli uomini preistorici, fa un favoloso viaggio nel tempo alla ricerca dei nostri lontani antenati. Come vivevano? Come si sono evoluti? Età di lettura: da 6 anni.

Godetevi il lusso di un massaggio ai piedi con le pietre calde senza uscire di casa! Questo kit tascabile contiene otto pietre e un libretto scritto dall'americana Lisa Helbig, fondatrice e direttrice dell'Istituto per il massaggio terapeutico. Attraverso semplici ma dettagliate istruzioni, l'esperta vi svelerà tutti i segreti per un trattamento rigenerante e rilassante, proprio come in una spa.

Con queste immagini, il lettore scoprirà il mondo dei pompieri: li seguirà in ogni intervento, dalla lotta contro gli incendi alle missioni ad alto rischio come le perdite di sostanze tossiche o gli incidenti nelle centrali nucleari. Scoprirà come si combattevano le fiamme in passato. Potrà anche seguire passo passo l'intervento dei pompieri in un palazzo in fiamme. Età di lettura: da 6 anni.

Fai un punto, un semplice punto e poi guarda dove ti conduce". Vashti dice di non saper disegnare. La sua maestra invece non la pensa così. Lei sa che c'è un impulso creativo in ognuno di noi, e dove c'è un punto c'è un inizio. Età di lettura: da 5 anni."

È il primo anno di studi da paura di Rochelle Goyle, Venus McFlytrap e Robecca Steam alla Monster High, la scuola per mostri più famosa del mondo. Le tre ragazze diventano subito mostramiche per la pelle mentre cercano di destreggiarsi tra Letteratura dei Mostri e Scienze Pazzesche, facendo conoscenza con l’adorabile Frankie Stein e la stizzosa Cleo de Nile. Le tre mostramiche non sono le uniche nuove arrivate: la professoressa Sussurratrice di Draghi, Sylphia Flapper e il suo esercito di troll pattugliatori sono entrati a far parte della scuola. Ma quando tutti gli altri studenti della scuola...