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La pittura cinese? Un gioco da ragazzi! Scegli il tuo animale preferito e in poche pennellate lo vedrai apparire come per magia. Questo libro propone un semplice approccio alla pittura, facile e divertente.

Il povero Signor Volpe e la sua famiglia rischiano di morire di fame: fuori dalla tana infatti li attendono fucili spianati e ruspe rombanti. Come fa allora quel furbo del Signor Volpe a organizzare un banchetto succulento per Volpi, Tassi, Conigli, Talpe e Donnole? E a progettare una città sotterranea ricca di cibo che li nutrirà per tutto il resto della loro vita? Età di lettura: da 7 anni.

Un mazzo di carte illustrate da usare "in caso di tristezza", per essere spontanei e giocosi, e per ritrovare il senso dell'umorismo. Età di lettura: da 7 anni.

Cosa potrebbe fare una bambina se avesse un dito magico? Lo userebbe contro chi spara agli animali? Trasformerebbe i cacciatori in mostri? O farebbe crescere alla maestra dei lunghi baffi? È proprio quello che fa la bambina di questo libro. Età di lettura: da 8 anni.

Mafalda

Mafalda

Quino

8,50 €

Tenera, impertinente, preoccupata delle sorti del mondo, incompresa dagli adulti. Ma irresistibile e amata dai lettori di tutte le età, dai fan vecchi e nuovi.

Mafalda

Mafalda

Quino

8,50 €

Tenera, impertinente, preoccupata delle sorti del mondo, incompresa dagli adulti. Ma irresistibile e amata dai lettori di tutte le età, dai fan vecchi e nuovi.

Queste divertenti carte illustrate descrivono 52 giochi di prestigio: facili per te, ma di strabiliante magia per i tuoi amici. Come un apprendista mago, imparerai a: far sparire le monete, far apparire dal nulla le carte, indovinare numeri magici. Età di lettura: da 7 anni.

C'erano una volta Azur, un bambino biondo con gli occhi azzurri, figlio del castellano, e Asmar, moro e con gli occhi neri, figlio della nutrice che li cresceva come fratelli, in un paese verde e pieno di fiori. La vita li separa brutalmente. Ma Azur non dimentica i compagni della sua infanzia né le fiabe della nutrice, nel paese del sole. Una volta cresciuto, raggiunge il paese dei suoi sogni, alla ricerca della Fata dei Jinn. Ritrova Asmar, anche lui deciso a trovare e conquistare la fata, sfidando tutti i pericoli e i sortilegi di un mondo...

C'erano una volta Azur, un bambino biondo con gli occhi azzurri, figlio del castellano, e Asmar, moro e con gli occhi neri, figlio della nutrice che li cresceva come fratelli, in un paese verde e pieno di fiori. La vita li separa brutalmente. Ma Azur non dimentica i compagni della sua infanzia né le fiabe della nutrice, nel paese del sole. Una volta cresciuto, raggiunge il paese dei suoi sogni, alla ricerca della Fata dei Jinn. Ritrova Asmar, anche lui deciso a trovare e conquistare la fata, sfidando tutti i pericoli e i sortilegi di un mondo...

Queste carte illustrate offrono 52 brillanti suggerimenti per trovare l'anima gemella in modo facile e divertente. Per trovare l'amore non basta la fortuna, impara a: darti una mossa, flirtare, essere al posto giusto nel momento giusto.

Dieci orsetti in un solo letto stanno un po' stretti. Gira la pagina e scopri che uno non c'è più, girala ancora e ne manca un altro... Dove saranno finiti? Alla fine, un pop up a sorpresa svelerà il nascondiglio. Per divertirsi e imparare a contare. Età di lettura: da 3 anni.

Alberta vuole sapere dove si trova l'amore. Ma non ha bisogno di cercarlo. È lui che troverà lei. Quando accadrà, allora Alberta comincerà a vedere, ma non con gli occhi: con il cuore. Età di lettura: da 3 anni.