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Più che creare un personaggio, Silver ha creato un universo. A proposito di creatore ce ne fu un altro, tanto tempo fa: in sei giorni fece il cielo e la terra e li popolò di animali: una meraviglia. Poi, però, fece l’uomo e sciupò tutto. Il creatore Silver questo sbaglio non l’ha commesso: ha disegnato un bosco e dei campi e ci ha messo gli animali, ma gli uomini no. Sarà forse per questo che il suo universo è più felice del nostro? "Credo soprattutto che Lupo Alberto, come testimonial, si sia fatto...

Se c'è qualcosa di strano nel tuo quartiere chi chiamerai? Ghostbusters! A New York City succedono cose strane. Muri che trasudano misteriosi ectoplasmi, entità paranormali che escono da stanze chiuse a chiave, un fan soprannaturale che, a quanto si dice, ha creato lo scompiglio durante un recente concerto rock... I fantasmi sono tornati! Per fortuna c'è una squadra pronta a fronteggiare questa calamità e a liberare la città. Prendi il tuo zaino protonico e unisciti alle Acchiappafantasmi in questo racconto divertente ed emozionante ispirato al nuovissimo film in uscita nelle sale... Età di lettura: da 8 anni.

Divertiti con gli animali in questo libro interattivo. Gioca con le mamme e i papà degli animali ed esplora le pagine per trovare il loro cucciolo. Età di lettura: da 1 anno.

La favola dei tre Porcellini diventa interattiva! Con i magneti contenuti nel libro i bambini potranno animare la storia, divertendosi a completare le scene illustrate da Andrea Petrlik. Età di lettura: da 3 anni.

Questo libro, educativo e ricco di illustrazioni, espone in maniera divertente e approfondita il mondo della fattoria, le persone e gli animali che lo abitano, rispondendo a tutte le curiosità dei più piccoli. Età di lettura: da 4 anni.

Questo mazzo di carte descrive 52 passatempi per bambini in un giorno di pioggia, o in qualsiasi giorno che li tenga in casa.

Un mazzo di carte dalle divertenti illustrazioni che propone 52 giochi e attività per bambini che viaggiano in aereo.

Questo stravagante mazzo di carte illustrato propone 52 giochi e attività per bambini, passatempo per i lunghi viaggi in macchina. Ideale nel cruscotto, ma anche a casa in una giornata di pioggia o in vacanza.

Queste divertenti carte illustrate descrivono 52 giochi di prestigio: facili per te, ma di strabiliante magia per i tuoi amici. Come un apprendista mago, imparerai a: far sparire le monete, far apparire dal nulla le carte, indovinare numeri magici.

Questi 52 passatempi divertenti comprendono un'ampia gamma di giochi che piaceranno a tutti i membri della famiglia, qualunque siano la loro età e i loro interessi. Sono perfetti per ogni famiglia che si ritrovi: bloccata su un'isola deserta, intrappolata in una tenda, annoiata su una spiaggia, inquieta in un giorno di pioggia. Per i giocolieri delle parole, i maghi della matematica, i giovani Michelangelo e tutti gli altri, ci sono giochi entusiasmanti come: fritto misto di pittura, scopri la canzone, trama ingarbugliata, segni misteriosi.

Queste 52 carte illustrate risolveranno anche il peggior caso di noia pomeridiana dopo la scuola. Dagli spuntini ai fai da te ai giochi, suggeriscono passatempi divertenti per: il doposcuola, il dopocompiti, il dopocena, o un pomeriggio qualsiasi.

Questa è una raccolta di storie buffe, avventurose, paurose e simpatiche in cui pirati, aspiranti pirati, piratesse, pappagalli, sirene, tesori e sorprese nei forzieri, ti terranno compagnia e soprattutto ti faranno navigare con la tua immaginazione. Età di lettura: da 4 anni.