Il castello delle principesse
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOGenere
BambiniEan
9788893096645Pagine
48Formato
BrossuraVisita il castello della principesca Olivia! Con più di 350 sticker da incollare e deliziosi scenari da colorare, questo libro esalta la creatività di ogni bambino. Età di lettura: da 4 anni.
Dello stesso autore
Oggi sono calciatore
Aa.Vv.
Con scene vivaci, oggetti da trovare e 15 pezzi per giocare. Questo kit è perfetto per i bambini che amano il mondo del calcio!
Continua a leggereEnlarge your pencil
Aa.Vv.
Fino a ieri, rilassarsi con il porno significava soltanto una cosa... Oggi hai una valida alternativa. Mettilo via e colora! Il primo libro da colorare vietato ai minori con 40 categorie porno per annientare lo stress senza aprire la cerniera.
Continua a leggereAnimali. Carte per giocare. Ediz. a colori. Con gadget
Aa.Vv.
Scrivi e cancella: i nuovi mazzi carte per imparare a scrivere con gli animali. Ogni confezione contiene 30 carte in cartone spesso per scrivere e riscrivere il nome con il pennarello lavabile. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggere